nike_hyperadapt_1_0_1 Cloni, Tech, Ultime Notizie

Nike HyperAdapt 1.0: il falso cinese è (già) tra noi | Foto reali e Prezzo


Poche ora fa vi stavamo comunicando l’annuncio ufficiale di Nike in merito all’arrivo delle “scarpe del futuro”, le Nike HyperAdapt 1.0. Quello che non vi abbiamo ancora detto è che in Cina c’è già chi le vende. False!

Nemmeno il tempo di iniziare la vendita ufficiale che Nike HyperAdapt 1.0 sono già state falsate

Il processo d’acquisto delle scarpe sportive futuristiche di Nike aveva già fatto desistere alcuni potenziali consumatori.

Una vendita col contagocce, prima riservata ad alcuni due esclusivi store Nike a New York (Nike oho e NIKE+ ClubHouse) e poi ad alcuni selezionati store Nike degli States.

Senza dimenticare che era comunque necessaria la prenotazione via l’app Nike+.

Nike HyperAdapt 1.0

Niente da fare per i fan stranieri, a meno di ri-acquistarle poi via internet ad un prezzo esorbitante.

Considerando che, comunque, meno di 720 dollari  e prima del 1 Dicembre non sarebbero comunque state acquistabili, in Cina hanno pensato bene di “anticipare la vendita” sul mercato.

Non sono però le Nike HyperAdapt 1.0 che ci aspetteremmo. Sono dei cloni!

In rete, infatti, sono iniziate a circolare immagini da un po’ di giorni che ritraggono le false calzature con tanto di elegante confezione al seguito.

Queste le immagini delle Nike HyperAdapt 1.0 contraffate

Da quanto è possibile vedere, il falso cinese sembra una copia 1:1 dell’originale con tanto di luce azzurra posta inferiormente.

Non è dato sapere se le luci LED posteriori del modello originale siano funzionanti anche in questo modello (i fori come potrete vedere sono presenti…)

Le foto ritraggono tutti e tre i modelli, vale a dire: Deep Black, Crisp White and Smooth Grey.

Fino a dove si spinge l’industria del falso in Cina? Anche la tecnologia auto-allacciante?

Quello che però più ci interesserebbe sapere è se anche il clone asiatico sia caratterizzato dal sistema auto-allacciante brevettato da Nike.

Che l’industria del falso cinese non sia riuscita a replicare tale tecnologia? Secondo noi si!

Nel corso degli anni le fabbriche cinesi dedite a questo mercato ci hanno abituato a “giochi di prestigio”  ma è probabile che questa volta si siano limitati a replicare il design.

Il presunto prezzo al qual verrebbero offerte sarebbe di 250 dollari (circa 234 euro), il 65% più basso di quello originale.

Quindi ragazzi, occhio. Fate attenzione se nelle prossime settimane doveste vedere offerte pazze su queste scarpe!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.