BangFit Digital Health, Ultime Notizie

BangFit: come mantenersi in forma secondo Pornhub


L’avvento dei vari wearable dedicati al fitness e al tracciamento delle nostre performance sportive ha portato una maggiore attenzione, anche dal punto di vista mediatico, nei confronti dello sport e del movimento. PornHub, sempre attenta alle nuove tendenze (come nel caso della sua piattaforma per la realtà virtuale), non poteva non cavalcare l’onda del successo dei vari tracker proponendo la sua personalissima idea per mantenersi in forma. Un metodo che sicuramente riuscirà a smuovere anche gli irriducibili fan del divano. Stiamo parlando di BangFit!

Il tutto parte dalla consapevolezza di quanto la vita al giorno d’oggi sia particolarmente sedentaria, lo sport non piace a tutti ed è necessaria una grande forza di volontà per praticarlo, per non parlare del tempo di cui si ha bisogno per recarsi in palestra, in piscina o al parco per fare jogging. Al contrario, esistono attività “ricreative” che attirano maggiormente l’attenzione, anche quella dei più pigri, e per le quali si trova sempre del tempo: il sesso.

Chi considera la palestra e le attività sportive mortalmente noiose, questa volta dovrà ricredersi, perché questa proposta riuscirà a conquistare anche loro. Con BangFit ci si manterrà in forma in camera da letto.

Ma, almeno per quanto possibile, entriamo nel dettaglio. BangFit monitorerà e guiderà l’attività sessuale, il modo più divertente per praticare attività fisica. Dopo essersi iscritti al sito Bang.fit e aver scelto il numero di players (come ogni gioco che si rispetti), verrà rilasciato un codice che dovrà essere inserito attraverso il nostro smartphone sul sito bangfit.mobi.

Sullo schermo appariranno le istruzioni da seguire durante la nostra attività e il modo più corretto per svolgerle. Lo smartphone, nel frattempo, terrà traccia delle nostre performance “sportive”.

Ecco un video esplicativo sul funzionamento del BangFit

A questo punto qualcuno potrebbe obiettare che per questo tipo di sport sia necessario un partner. Tranquilli, non dovrete per forza andare a caccia di un compagno/a per fare “sport” perché BangFit ha pensato a tutto, dato che è prevista anche la modalità single player. Per chi, invece, adora il multiplayer esiste l’opzione “più di due giocatori”.

Ora non avrete assolutamente più scuse per non fare movimento!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.