Forza smart fitness bar Digital Health, Ultime Notizie

Forza smart fitness bar: la barra per le trazioni smart


Una volta Sheldon, uno dei protagonisti della nota sitcom Big Bang Theory, disse che tutto è migliore con il Bluetooth. Sarà così anche per la Forza smart fitness bar?

Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Forza smart fitness bar: la barra per le trazioni smart

Forza smart fitness bar

Sono davvero moltissime le aziende che si cimentano nella produzione di accessori smart dedicati al mondo del fitness e della salute.

Tra queste vi è anche Forza, una start-up di Miami, che si è cimentata nella realizzazione della Forza smart fitness bar, una sbarra per le trazioni smart.

Forza smart fitness bar: specifiche e funzioni

Forza smart fitness bar

La smart fitness bar ha un aspetto molto simile alle sbarre per trazioni tradizionali, si monta in meno di tre minuti e si applica allo stipite della porta con estrema facilità.

La connettività Bluetooth Smart permette la connessione con la companion App, disponibile per iOS e Android.

La Forza smart fitness bar dispone di un lettore di battiti cardiaci per calcolare le calorie bruciate con precisione e il suo design permette di trasportarla facilmente, grazie anche al suo peso di poco più di 3.6 Kg.

Le ripetizioni dei vari esercizi (trazioni, addominali, pettorali) vengono contate grazie ad un sensore di movimento inserito al centro della barra, mentre l’autonomia è garantita da due comuni batterie Alkaline AA.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al video condiviso sul profilo Youtube ufficiale della società per avere una visione più chiara del funzionamento della Forza smart fitness bar.

Forza smart fitness bar: prezzo e disponibilità

Forza smart fitness bar

La Forza smart fitness bar è in pre-ordine sul sito della società al prezzo di 99 dollari.

Si tratta di un prezzo scontato di 50 dollari rispetto a quello finale.

Voi la comprereste sapendo di poterne utilizzare una tradizionale insieme ad un’App come Runtastic Pullaps?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA