Haier smart scale Digital Health, Ultime Notizie

Haier lancia la sua bilancia pesapersone “smart” a poco più di 5 euro!


Haier, azienda cinese nota per la sua produzione di elettrodomestici, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, ovvero una smart scale low cost. Scopriamo di più su questo dispositivo!

In dettaglio, si tratta di una bilancia pesapersone elettronica caratterizzata da un display a LED ad alta risoluzione visibile anche in condizioni di scarsa luminosità. La smart scale targata Haier è dotata di un robusto pannello in vetro temperato ed è in grado di effettuare misurazioni a partire da un peso minimo di 2,5 Kg fino ad un massimo di 150 Kg con un margine di errore di 0,05 Kg.

Haier lancia la sua bilancia pesapersone smart a 6 euro!

Haier smart scale

Per quanto riguarda le dimensioni del dispositivo, la bilancia misura 280 × 280 × 19 mm per un peso pari a 1,12 Kg ed è caratterizzata da un design moderno e lineare, oltre ad essere alimentata da due pile. Particolarità della nuova nata di casa Haier è la presenza di un sensore che rileva la temperatura ambientale.

Inoltre, la Smart Scale di Haier è in grado di rilevare anche le minime variazioni di peso intervenute, ad esempio, successivamente ad una camminata o addirittura i lavori domestici.

Al momento la smart scale è disponibile solo sul mercato cinese, dove può essere acquistata in due brillanti varianti di colore (rosa e azzurro) mediante lo store orientale TMall al costo davvero molto contenuto di 39,99 yuan (vale a dire circa 5 euro) con un interessante taglio di prezzo rispetto ai consueti 128 yuan (circa 18 euro al cambio attuale).

Haier smart scale

Inoltre, è possibile tramite un coupon aggiungere un ulteriore sconto di altri 10 yuan grazie al quale il dispositivo può essere acquistato al prezzo 29,99 yuan (circa 4 euro al cambio attuale). Il coupon è, per il momento, riservato esclusivamente ai residenti in Cina.

Non ci resta che aspettare per verificare se eventualmente la smart scale di Haier approderà anche sul mercato occidentale e, se sì, se a condizioni di vendita così vantaggiose.

Cosa ne pensate della nuova bilancia Haier? La acquistereste?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA