Hatch Baby Digital Health, Ultime Notizie

Hatch Baby: il fasciatoio smart che raccoglie dati mentre cambi il bambino


Quando nasce un bambino la casa si popola di una serie di attrezzature necessarie ad accudirlo, le quali, nel corso degli ultimi anni, stanno tendendo sempre di più ad essere smart. Tra queste troviamo anche il fasciatoio, ovvero quello spazio in cui il bambino viene pulito, un momento che con Hatch Baby potrà essere sfruttato al meglio. Scopriamo di più su questo fasciatoio smart!

Hatch Baby

Hatch Baby: fasciatoio smart per il tuo bambino!

Hatch Baby è un fasciatoio che, grazie a degli appositi sensori, permette ai genitori di monitorare con precisione la crescita dei bambini, le poppate, il numero di cambi di pannolini e la qualità del sonno.

I dati rilevati saranno trasmessi in tempo reale all’App di Companion, sulla quale sarà possibile osservare non solo i progressi, ma anche il rapporto percentuale della crescita del proprio bambino rispetto ai dati medi rilasciati dall’OMS.

Hatch Baby

Mediante l’App, inoltre, sarà possibile tenere sotto controllo la quantità di latte assunto dal bambino con ogni poppata, oltre che l’ora esatta e la “natura” di ogni cambio pannolino.

Hatch Baby: il prezzo del fasciatoio smart

Hatch Baby

Hatch Baby è disponibile in quattro diverse colorazioni al prezzo di 249 dollari (circa 215 euro al cambio attuale). Troverete maggiori informazioni sul fasciatoio smart direttamente sul sito dell’azienda.

Cosa ne pensate di questo genere di “attrezzatura”? Lo acquistereste per il vostro bambino? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso.

Qui maggiori informazioni su Hatch Baby

Ecco un video esemplificativo

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.