O'We Digital Health, Ultime Notizie

O’We: lo smartwatch che monitora i raggi UV e ci protegge dalle malattie della pelle!


Ogni giorno è possibile scoprire wearable interessanti destinati a porre soluzione a problemi diversi: ecco O’We. Cosa fa di particolare? Scopritelo nell’articolo che segue!

O’We è uno smartwatch che permette di proteggersi dall’eccessiva esposizione solare

O’We è un orologio intelligente creato e pensato per prevenire le tantissime malattie alla pelle.

Il punto forte del dispositivo sarà la tecnologia SunTrack capace di monitorare l’esposizione ai raggi UV. Il dispositivo però presenterà anche features classiche da activity-tracking.

O'We

O’We sarà in grado di analizzare le attività quotidiane, calorie bruciate, distanza percorsa, ecc. Potrà contare anche su una feature anti-smarrimento!

O'We

La durata dichiarata della batteria è invece di 5 giorni con una sola ricarica. Il device arriverà presto sulla piattaforma di crowdfunding KickStarter.

Scottature e similari potrebbe essere solo un ricordo…

L’eccessiva esposizione è causa di numerose malattie: cataratte, eruzioni cutanee, scottature, vertigini ed anche tumori alla pelle e, secondo le recenti statistiche, le stesse coinvolgono ogni estate il 24% dei ragazzi, l’8% dei bambini ed il 14% degli adulti.

O'We

O’We – Video 

Attendiamo dunque l’arrivo sul mercato di questo interessante wearable!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA