XIaomi Mi Band 2 Guide, Offerte

GUIDA: Come acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a soli 17 euro!


In occasione del prossimo Black Friday, il noto store online Gearbest proporrà delle offerte molto interessanti, promo che, in attesa dell’evento, sono però già anticipate da altrettanto ghiotti flash sale e codici sconto. Uno di questi riguarda la Xiaomi Mi Band 2, proposta a soli 17 euro! Scoprite nell’articolo come fare ad ottenere a questo prezzo.

Xiaomi Mi Band 2 specifiche

Prima di passare alla guida su come acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a soli 17 euro (che trovate comunque a seguire), diamo un velocissimo sguardo alle specifiche e alle caratteristiche della smartband.

La nuova Xiaomi Mi Band 2 misurerà 15,7 x 10,5 x 40,3 mm, per un peso di soli 7 grammi (senza cinturino) e sarà realizzata in plastica, con alcuni inserti in alluminio. La lunghezza totale sarà di 235 mm, regolabile da 155 a 210 mm. Presente la certificazione IP67.

La batteria sarà un’unità ai polimeri di litio da 70mAh in grado di offrire un’autonomia di cieca 20 giorni di utilizzo.

Lato connettività e sensoristica troveremo il Bluetooth 4.oBLE (nuovo chip di seconda generazione), l’accelerometro ADI (Military-grade) e il già annunciato misuratore di battiti cardiaci, questa volta però con un sensore più preciso e realizzato negli USA.

Xiaomi ha annunciato anche di aver migliorato l’algoritmo di misurazione dei passi, in modo da scongiurare il più possibile il calcolo dei “falsi positivi” durante il movimento del braccio.

La Mi Band di nuova generazione sarà associabile a smartphone dotati di Android 4.4 e superiore o iPhone con iOS 7.0 e superiore.

La principale novità della Xiaomi MI Band 2 è sicuramente la dotazione di un display, un pannello OLED da 0,42 pollici con una finitura oleofobica e una particolare resistenza ai graffi.

Come su molti altri smartwatch, anche sulla Mi Band 2 per osservare l’ora (o gli altri dati riprodotti sul display) sarà sufficiente eseguire il movimento del polso che va “verso gli occhi”, ovvero il classico movimento che eseguiamo per guardare l’ora. Tra gli altri dati che sarà possibile visualizzare sul display troviamo le informazioni relative ai passi eseguiti e ai battiti cardiaci.

Ma l’altra novità riguarda anche la presenta di un pulsante, un inserto all’interno del display che è stato realizzato in metallo e che permetterà di eseguire la selezione delle varie modalità di visualizzazione (ora, frequenza cardiaca, passi, km, calorie, ecc.).

Compara qui le specifiche tra Xiaomi Mi Band 2, Mi Band 1S e Mi Band

Come acquistare la Xiaomi Mi Band 2 a 17 euro

Per poter acquistare la Mi Band 2 a soli 17 euro sarà innanzitutto necessario creare un nuovo account su Gearbest, utilizzando, quindi, una email diversa da quella utilizzata in precedenza (la promozione è riservata esclusivamente ai nuovi utenti).

Una volta eseguito questo passaggio, non dovrete far altro che loggarvi al sito, recarvi nella pagina prodotto della Xiaomi Mi Band 2, aggiungerla al carrello e inserire il coupon MIBANDE11.

Basta così, il prezzo sarà di soli 17,62 euro! Il coupon, purtroppo, è limitato a soli 150 utilizzi per la giornata di oggi e 200 per quella di domani.

Per la spedizione consigliamo Priority Line – “Italy Express”.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.