Auto su Amazon Offerte

Acquista la tua prossima auto su Amazon! Ecco il Fiat Store!


Qual è, molto probabilmente, il sogno più ricorrente degli acquirenti più incalliti di Amazon? Semplice, poter acquistare anche le auto sull’e-store! Da oggi (ma, in realtà, lo è stato anche in passato con Toyota) è possibile! Auto su Amazon? Sì, con il Fiat Store! Scoprite i dettagli nell’articolo che segue!

Acquista la tua prossima auto su Amazon! Ecco il Fiat Store!

Come anticipato in premessa, già in passato un altro produttore aveva proposto un suo modello in vendita su Amazon, ma Fiat fa un ulteriore passo, proponendo diversi modelli e varianti. Sul Fiat Store, infatti, sarà disponibile la Fiat 500, la 500L e la Fiat Panda e per procedere all’acquisto sarà necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Recarsi sul Fiat Store di Amazon;
  2. Selezionare il modello di interesse tra i 3 proposti;
  3. Aggiungere al carrello e completare il pagamento dei 180 euro richiesti;
  4. Attendere la chiamata di un addetto del Call Center di Amazon che fisserà un appuntamento con il concessionario a noi più comodo;

Il pagamento dei 180 euro da diritto alla ricezione di un Welcome Kit all’interno del quale troverete un codice sconto personale e un cappellino Fiat. Il coupon vi darà la possibilità di acquistare l’auto ad un prezzo promozionale. Un esempio? La Fiat 500 Lounge 1,2 benzina a 11,480 euro. Maggiori dettagli nella guida all’acquisto dedicata in PDF.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Acquisterete la vostra prima auto su Amazon? Fateci sapere cosa ne pensate utilizzando il box commenti in basso!

Vi ricordiamo che su Amazon sono attive altre iniziative che vi permetteranno di utilizzare lo store come un supermercato e di risparmiare 50 euro su 200 euro di spesa.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.