bilancia smart koogeek Digital Health, Offerte

Bilancia smart Koogeek in offerta su Amazon [CODICE SCONTO]


Nell’articolo di ieri dedicato alle previsioni di crescita del settore hi-tech abbiamo sottolineato che uno dei motivi che maggiormente spingerebbero le persone ad essere favorevoli ai wearable è quello legato alla possibilità di monitorare il proprio stato di salute. Il prodotto che vi presentiamo in questo articolo è utile proprio a questo ed infatti trattasi della bilancia smart Koogeek, in offerta su Amazon grazie ad un CODICE SCONTO!

Bilancia smart Koogeek in offerta su Amazon [CODICE SCONTO]

La prima domanda che probabilmente vi balzerà nella testa è la seguente: “Come funziona una bilancia smart?”. La risposta è molto semplice ed infatti è una semplice bilancia con integrato un chip Bluetooth per la connessione e comunicazione con smartphone, tablet, ecc.. Tale connessione permetterà, mediante un’App dedicata, di poter monitorare i propri “progressi” nel peso, in quanto ogni pesata verrà registrata.

La bilancia smart Koogeek offre però anche la possibilità di memorizzare le pesate su un proprio cloud via Wi-Fi, in modo tale da non obbligarvi a tenere sempre con voi lo smartphone.

E’ possibile memorizzare il peso di ben 16 persone differenti, compresi i bambini (che andranno pesati tenendoli in braccio dopo essere passati sulla bilancia). Ma la bilancia potrà anche misurare l’Indice di Massa Grassa (BMI), la massa grassa, la massa magra, la massa ossea, il contenuto di acqua nel corpo, il BMR (Basal Metabolic Rate) e il grasso viscerale. Insomma, un dispositivo votato alla “digital health” molto completo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bilancia smart Koogeek: come acquistarla in offerta?

Come anticipato in premessa, da oggi e fino a domenica prossima sarà possibile fruire di un CODICE SCONTO per l’acquisto della bilancia smart di Koogeek. Il coupon da utilizzare è 9YXCWSGF e garantirà un taglio del prezzo da 66,99 euro a 50 euro. Il coupon sarà valido fino al 3 settembre.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.