bilancia smart Xiaomi Offerte

Bilancia Smart Xiaomi in offerta su Amazon al miglior prezzo di sempre!


Già in precedenti occasioni vi abbiamo parlato di bilance smart, degli utili strumenti di monitoraggio del proprio peso che, oltre a rilevare tale dato, ci permettono di sincronizzare quanto raccolto con lo smartphone. Oggi vi parliamo della bilancia smart Xiaomi, da un po’ di settimane disponibile anche su Amazon ed oggi in offerta al miglior prezzo di sempre (come “Venduta e spedita da Amazon”). Scoprite i dettagli nell’articolo!

Bilancia Smart Xiaomi in offerta su Amazon al miglior prezzo di sempre!

Prima di passare all’offerta, rivediamo velocemente le specifiche tecniche della Smart Scale di Xiaomi.  Il dispositivo permette di eseguire delle pesate di persone ed oggetti con peso compreso tra i 4  e i 150 KG, il tutto con  un margine di errore che varia, rispettivamente, da 0.1 KG dai 5 KG ai 50KG e di 0.2 dai 5o KG ai 100 KG.

Le funzioni smart sono rese possibili dalla presenza del Bluetooth 4.0, mediante il quale è possibile interfacciarsi con l’App Mi Fit, per la gestione di un massimo di 16 differenti persone, le quali, grazie all’algoritmo dedicato, saranno riconosciute ad ogni pesata. Il dato sarà così memorizzato nello storico del peso relativo all’utente interessato. E’ presente anche una “modalità bambino”, grazie alla quale, salendo sulla bilancia con un bambino in braccio, sarà possibile pesare con precisione quest’ultimo.

Con la bilancia smart di Xiaomi sarà possibile misurare anche l’Indice di Massa Corporea e quello di massa grassa.

Bilancia Smart Xiaomi al miglior prezzo su Amazon

Come anticipato in premessa, la bilancia Smart di Xiaomi è disponibile su Amazon al prezzo di circa 30 euro “Venduta e spedita da Amazon”, ovvero il miglior prezzo di sempre sull’e-store con tale modalità di acquisto.

L’offerta odierna va a migliorare ulteriormente il precedente prezzo di 34 euro, già in quel caso molto più conveniente della soluzione di acquisto dalla Cina.

Acquista la Smart Scale di Xiaomi su Amazon.it

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.