IconX in regalo Offerte

Cuffie Gear IconX in regalo con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge


Samsung ha abituato i suoi clienti agli omaggi, ovvero quelli che per tanti hanno rappresentato un motivo in più per scegliere gli smartphone del produttore. Grazie a una recente promozione sarà possibile ricevere le IconX in regalo. Scoprite come nell’articolo che segue!

Cuffie Gear IconX in regalo con Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Prima di passare all apromozione di Samsung, rivediamo le specifiche delle cuffie IconX. Le nuove cuffie del produttore sud coreano sono pensate per chi pratica sport all’aria aperta e, dunque, anche per questo motivo le Gear IconX sono particolarmente leggere (solo 6,3 grammi di peso) e, soprattutto, wireless, per permettere a chi le indossa di muoversi in libertà senza l’ingombro dei cavi.

Le cuffie sono dotate di 4GB di storage interno in grado di contenere circa 1000 brani ed offriranno, a detta dell’azienda, un’autonomia di tre ore circa in base all’intensità dell’utilizzo. Le Samsung Gear IconX possono essere ricaricate tramite la propria custodia fornita in dotazione. Molto interessante è la possibilità di gestire il volume e la riproduzione dei brani musicali attraverso un semplice tocco. Infatti, ad ogni gesture (swipe, doppio tocco ecc..) effettuato sulla superficie capacitiva corrisponderà una funzionalità.

Inoltre, come ogni dispositivo dedicato agli amanti dell’attività fisica, le Samsung Gear IconX sono dotate di sensori che registrano battito cardiaco, durata dell’allenamento, distanza, velocità e calorie bruciate. Tutti i dati relativi alle nostre performance sportive vengono sincronizzati e registrati sul nostro smartphone tramite l’applicazione Samsung S Health.

Le cuffie sono disponibili in tre varianti di colore, bianco, nero e blu. Il design ergonomico garantisce comfort e massima adattabilità chi le indossa. Nel caso in cui gli auricolari vengano utilizzati in luoghi in cui non è possibile permettersi un totale isolamento dal mondo esterno per questioni di sicurezza, la modalità “ambient sound” consentirà all’utente di ascoltare i rumori esterni.

Le Samsung Gear X sono attualmente disponibili su Amazon al prezzo di 229 euro.

Cuffie Gear IconX in regalo: come aderire alla promozione

Grazie alla recente iniziativa di Samsung sarà possibile ricevere in omaggio le Gear IconX in regalo acquistando, dal 3 al 23 ottobre 2016 (Offerta prorogata fino al 31 ottobre), un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge presso un rivenditore rientrante nella promozione. Ovviamente si fa riferimento alle varianti distribuite da Samsung Italia (nel caso di Amazon i dispositivi devono essere “venduti e spediti da Amazon”).

Per poter aderire alla promozione sarà necessario registrare il proprio prodotto entro, e non oltre, il 2 novembre su Samsung People. Per le informazioni dettagliate, il regolamento e l’adesione vi rimandiamo alla pagina della promozione.

Pensate di approfittarne?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.