Haier Iron Offerte, Ultime Notizie

Haier Iron scende sotto i 30 euro!


A distanza di più di un mese dalla precedente offerte, lo smartwatch Haier Iron scende nuovamente di prezzo, questa volta abbattendo il muro dei 30 euro. Scopri come acquistare Haier Iron a soli 29 euro!

Prima di proseguire con l’offerta, rivediamo le specifiche del wearable che imita le linee dell’Apple Watch.

Haier Iron Specifiche

Haier Iron Specifiche

Il design del dispositivo è caratterizzato da un display quadrato e da una realizzazione in metallo, con cassa che misura 40 x 38 x 10 mm per un peso di 56 grammi.

Nessuna sorpresa dal punto di vista della dotazione hardware ed infatti sull’Iron troviamo il processore Mediatek MT2502C, una soluzione piuttosto efficiente dal punto di vista energetico ed affiancata su questo dispositivo da 64MB di RAM e 128MB di memoria interna (non espandibile).

Il display, come anticipato, è un’unità IPS con diagonale da 1.54 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e con curvatura 2.5D.

L’autonomia sarà garantita da una batteria da 320 mAh, amperaggio tale da garantire un’intera giornata di utilizzo intenso. Non è presente lo slot SIM, mentre troviamo il Bluetooth (in versione 4.0), le altre funzionalità di fitness, il misuratore di battiti cardiaci e il monitoraggio del sonno, feature classiche per questo genere di dispositivi provenienti dalla Cina.

A seguire le specifiche complete dell’Haier Iron, con possibilità di confrontarle con quelle di altri smartwatch (cinesi e non):

Confronta le specifiche complete dell'Haier Iron con quelle di altri smartwatch

Haier Iron Specifiche – dove acquistarlo in offerta?

Haier Iron partecipa alla promo “72 Hours Limited Offer” di Geekbuying (qui maggiori dettagli) ed è disponibile in offerta a circa 29 euro con spedizione dalla Cina.

Ecco il link per l’acquisto:

Acquista qui l'Haier Iron a soli 29 euro

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.