Honor Band Z1 Offerte

Honor Band Z1 in offerta su Gearbest con CODICE SCONTO


La Honor Band Z1 (conosciuta anche con Band Zero) è un’elegante smartband lanciata dal sub-brand di Huawei ormai da qualche mese. Il dispositivo è disponibile su VMall.eu (lo store ufficiale dell’azienda) al prezzo di 79,99 euro, ma oggi sarà possibile acquistare la Honor Band Z1 al prezzo di circa 51 euro su Gearbest. Come? Grazie al codice sconto che troverete nell’articolo che segue!

Lettura consigliata: Scopriamo come contano i passi i fitness tracker!

Honor Band Z1 specifiche

Per comprendere meglio di cosa stiamo parlando prima dell’eventuale acquisto, rivediamo le specifiche della smartband. L’Honor Band Z1 nonostante la sua natura da “band” integra comunque un display, più precisamente un’unità OLED da 1,08 pollici con risoluzione 128 x 128 pixel. Le dimensioni della band sono di 244,4 x 38 x 9,5 mm per soli 25 grammi di peso.

Le specifiche tecniche prevedono una RAM da 128KB e una memoria interna da 512KB. La batteria è un’unità da 70mAh che garantisce un’autonomia di circa 2 settimane di utilizzo ed è presente la certificazione IP68.

La Honor Band Z1 gode della compatibilità con Android 4.4 + e iOS 7+ con i quali sarà possibile interagire grazie ad un’App dedicata, con la quale tenere traccia dell’attività fisica (numero passi, distanza percorsa e calorie bruciate), oltre che gestire le notifiche da ricevere sul dispositivo.

Scheda tecnica completa della Band Z1 di Honor

Honor Band Z1 in offerta con CODICE SCONTO

Pur non volendo paragonare la garanzia dello store ufficiale con quella di Gearbest, come anticipato, vi segnaliamo che da oggi sarà possibile acquistare la smartband al prezzo scontato di circa 51 euro sullo store cinese utilizzando il coupon GBHONOR (eseguire il login prima di inserire il coupon). Per la spedizione vi consigliamo di selezionare l’opzione “Priority Line – Italy Express”. A seguire il link per l’acquisto!

Qui maggiori dettagli per l'acquisto in offerta con CODICE SCONTO

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.