Honor Band Z1 Offerte, Ultime Notizie

Honor Band Z1 scontato del 38% su VMall


Fin dalla sua prima apertura lo store ufficiale Huawei/Honor VMall.eu ha sempre riservato ai suoi iscritti delle offerte speciali e, per continuare nella tradizione, oggi sarà possibile acquistare la Honor Band Z1 con uno sconto del 38% dal prezzo di listino!

A partire dalla 10.30 di oggi, infatti, sarà possibile aggiudicarsi una Honor Band Z1 al prezzo di 49,99 euro, contro i 79 del prezzo ufficiale di vendita.

Lettura consigliata: Scopriamo come contano i passi i fitness tracker!

Honor Band Z1 in offerta su VMall

L’Honor Band Z1 è la prima smartband lanciata dall’azienda cinese spin-off di Huawei. Nonostante la sua natura da “band”, il device integra comunque un display, che è un’unità OLED da 1,08 pollici con risoluzione 128 x 128 pixel.

Le dimensioni sono di 244,4 x 38 x 9,5 mm per soli 25 grammi di peso.

Le specifiche tecniche prevedono una RAM da 128KB e una memoria interna da 512KB. La batteria è un’unità da 70mAh che garantisce un’autonomia di circa 2 settimane di utilizzo ed è presente la certificazione IP68.

La Honor Band Z1 gode della compatibilità con Android 4.4 + e iOS 7+ con i quali sarà possibile interagire grazie ad un’App dedicata, con la quale tenere traccia dell’attività fisica (numero passi, distanza percorsa e calorie bruciate), oltre che gestire le notifiche da ricevere sul dispositivo.

Scheda tecnica completa di Honor Band Z1

Come anticipato, quindi, a partire dalle ore 10.30 di oggi 1 Aprile 2016 (non è uno scherzo!), sarà possibile acquistare la Honor Band Z1 al prezzo di 49,99 euro.

Qui maggiori dettagli per l'acquisto

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati e non perdere le prossime offerte potete seguirci anche sui Social.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.