Huawei Watch Offerte

Huawei Watch in offerta al miglior prezzo di sempre su Amazon!


Nuova offerta sul Huawei Watch da non perdere! Quello che più volte abbiamo definito il “re degli smartwatch” può essere ora acquistato ad un prezzo che inizia ad essere piuttosto “popolare”. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Offerta Huawei Watch al miglior prezzo su Amazon

Il Huawei Watch è sicuramente uno degli smartwatch più desiderati tra quelli attualmente presenti sul mercato. Rivediamone le specifiche prima di passare all’offerta.

Stiamo parlando di uno smartwatch dalle linee estremamente eleganti e rifinite, il primo dell’azienda, lanciato nello scorso settembre 2015, anche se i primi rumors riguardanti il wearable risalgono al marzo dello stesso anno. Il Huawei Watch è dotato di un display AMOLED circolare (Full Round) da 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel (densità di 286 PPI) protetto da un vetro zaffiro, molto resistente sia ad urti che a graffi.

Huawei Watch

A bordo dello smartwatch troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2Ghz, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Assenti sia lo slot per SIM che quello per le micro SD di espansione. La batteria è un’unità da 300mAh.

Il device è dotato anche della certificazione IP67 ed arriva con a bordo Android Wear.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla scheda tecnica dello smartwatch.

Compara le specifiche complete del Huawei Watch con quelle di altri smartwatch

Huawei Watch in offerta su Amazon.it

Come anticipato, quindi, oggi sarà possibile acquistare in offerta il Huawei Watch al miglior prezzo di sempre su Amazon, ovvero 199,99 euro venduto e spedito da Amazon, quindi con ben 50 euro di risparmio rispetto al prezzo precedente e nella modalità che vi permetterà di fruire della migliore esperienza post acquisto sul noto store online.

Qui Huawei Watch al miglior prezzo di sempre su Amazon

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.