ILIFE V1 Offerte

ILIFE V1: il robot aspirapolvere al miglior prezzo di sempre!


Nuova offerta sul robot aspirapolvere ILIFE V1, questa volta senza la necessità di inserire un CODICE SCONTO, ma a prezzo ancora più basso di quando era disponibile un coupon. Scoprite i dettagli nell’articolo!

ILIFE V1: le caratteristiche tecniche

L’ILIFE V1 è un vacuum cleaner dalle dimensioni ridotte (30 cm x 7.5 cm x 7.5 cm per un peso di 2 kg) progettato per passare senza intoppi sotto divani e letti e scaffali, eliminando la polvere che va a depositarsi anche negli angoli più remoti della casa grazie alla sua potenza di 20W.

Il dispositivo vanta una batteria da 2200 mAh che garantisce, a detta del’azienda, tra i 70 e 90 minuti di lavoro, oltre ad essere dotato di sistema OBS All Terrain Detection system, il quale avverte in anticipo la presenza di un mobile o in generale di un ostacolo, evitando urti inutili. Inoltre, gli appositi sensori impediscono che il robot cada da eventuali scale.

ILIFE V1 raccoglie la sporcizia in un contenitore dalla capacità di 3 litri, può essere programmato affinché pulisca la casa in nostra assenza ed è in grado di essere controllato da remoto tramite un telecomando.

Infine, il rumore causato dall’aspirazione si aggira sui 65 dB, questo significa che non si tratta di un dispositivo assolutamente silenzioso, ma che non è eccessivamente fastidioso.

ILIFE V1: il robot aspirapolvere è ora su Gearbest al miglior prezzo di sempre

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto un’offerta sull’ILIFE V1 al costo di circa 97 euro con CODICE SCONTO. Oggi il dispositivo è invece in offerta limitatissima a soli 88 euro (solo 50 pezzi disponibili). Per la spedizione vi consigliamo di selezionare l’opzione Priority Line “Italy Express”.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Approfitterete della promozione?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.