No.1 D6 Offerte, Ultime Notizie

No.1 D6 in offerta su Gearbest a prezzo record!


A circa 10 giorni dalla precedente offerta, il No.1 D6 raggiunge un nuovo record di prezzo grazie ad un’offerta di Gearbest. Scopri tutti i dettagli sulla nuova promozione nell’articolo che segue.

Lo smartwatch No.1 D6 è uno smartwatch particolare sia nel design che nella dotazione tecnica. Infatti, il wearable monta a bordo l’OS Android 5.1 Lollipop, che permette al D6 di fungere quasi “da smartphone”, non solo grazie alla presenza del Play Store, ma anche per la possibilità di installare APK e perfino launcher alternativi come, ad esempio, il noto Nova Launcher. Per scroprire tutte le potenzialità del D6 vi invitiamo a riguardare la nostra recensione completa.

No.1 D6: la nostra video recensione!

Come noterete dalla lettura della recensione completa, stiamo parlando di un buon dispositivo, che però è caratterizzato da un design che potrebbe non risultare gradevole a tutti.

Lo smartwatch è alimentato da una batteria da 450mAh che offre una buona autonomia, oltre ad essere caratterizzato da una buona reattività e da materiali di qualità come il cinturino in vera pelle, la cassa in alluminio e il vetro zaffiro. Per saperne di più sulle sue caratteristiche, ma anche sui limiti di questo device vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Compara qui le specifiche complete del No.1 D6 con quelle di altri smartwatch

Il No.1 D6 è attualmente in offerta su Gearbest.com ad un prezzo di circa 62 euro al cambio attuale. La promozione è limitata e riguarda lo smartwatch nelle sue tre varianti di colore: nero, champagne e argento.

Se volete saperne di più al riguardo ed eventualmente acquistarlo approfittando dell’offerta vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Acquista qui il No.1 D6 in offerta a prezzo record su Gearbest.com

Cosa ne pensate dell’offerta? Ne approfitterete?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram e sul canale offerte.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube