NO.1 D6 Offerte, Ultime Notizie

No.1 D6 in offerta con il nostro codice sconto!


Il No.1 D6 è il nuovo smartwatch del produttore cinese per il quale di recente sono stati avviati i pre-ordini. Il dispositivo è stato già oggetto di un’interessante offerta, la quale, tuttavia, era molto limitata nei pezzi. Oggi abbiamo però la possibilità di proporvi un nuovo sconto per questo D6. Continuate a leggere per tutti i dettagli!

Qui la pagina del pre-ordine del No.1 D6

No.1 D6: le specifiche complete

NO.1 D6 SpecificheRipetiamo quanto detto più volte relativamente alla dotazione hardware e software degli smartwatch cinesi, ovvero che la stessa spesso non è nativamente concepita per la categoria wearable. Tuttavia, come già ribadito in precedenti occasioni, il D6 di No.1 rappresenta al momento la migliore soluzione sul mercato nel rapporto specifiche/prezzo e con lo sconto odierno lo è ancora di più!

Infatti, la dotazione del D6 sarà caratterizzata non solo dall’OS Android 5.1 Lollipop (in versione moddata per adattarla al display ridotto), ma anche dal processore quad-core MT6580, affiancato da ben 1GB di RAM, una GPU Mali-400MP1 e 8GB di memoria interna, espandibili con micro SD fino a 32GB.

Il display sarà invece un pannello IPS da 1,63 pollici, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e con risoluzione 320 x 320 pixel. La batteria sarà invece un’ampia unità da ben 450mAh, dotazione che però fa aumentare leggermente lo spessore del dispositivo (53 x 37 x 11,2 mm per 54 grammi).

Presente il Wi-Fi 802.11b/g/n, il Bluetooth 4.0 LE, il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e un barometro.

Ma il comparto connettività risulta davvero molto completo, in quanto sarà presente anche uno slot SIM con compatibilità sia alle reti WCDMA che GSM (GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz) e che, quindi, permetterà di utilizzare lo smartwatch in modalità stand-alone (sia per le chiamate che per la navigazione internet), ovvero indipendentemente dall’associazione allo smartphone.

Confronta le specifiche del No.1 D6 con quelle di altri smartwatch

No.1 D6: ecco l’offerta!

Come anticipato, quindi, il No.1 D6 è ora in pre-ordine su Gearbest.com al prezzo scontato di 71,59 euro. Per ottenere lo sconto sarà necessario inserire in fase di checkout il voucher NO1D6 (eseguire prima il login). Per la spedizione vi consigliamo Priority Direct Mail “Italy Express”, che vi garantirà la consegna a casa da parte di Bartolini senza costi doganali aggiuntivi.

Le prime spedizioni sono previste per il giorno 15 giugno.

Qui la pagina del pre-ordine del No.1 D6

No.1 D6: alcune foto dello smartwatch cinese

Questo slideshow richiede JavaScript.