No.1 S5 Offerte, Ultime Notizie

No.1 S5: primo smartwatch cinese low-cost con 3D Touch?


Il noto produttore cinese di cloni sembra essere molto attivo di recente ed infatti, dopo aver lanciato il super low-cost No.1 G4, l’azienda sembra essere prossima alla presentazione di un nuovo smartwatch economico. Scopriamo il No.1 S5, un dispositivo che, secondo quanto riportato dalla fonte, sembrerebbe poter essere dotato di 3D Touch. Scopriamo le specifiche del dispositivo!

No.1 S5: ecco le specifiche

Il design dell’S5 è praticamente sovrapponibile a quello del precedente modello G4, con pari dimensioni e peso e stesse caratteristiche hardware. Tuttavia, sul nuovo smartwatch cinese troviamo alcune differenze, ovvero l’assenza degli slot SIM (per l’utilizzo del device in modalità stand-alone) e Micro SD (per l’espansione della memoria).

Sul nuovo smartwatch di casa No.1 troveremo un processore di produzione Mediatek, ovvero l’MT6261, con la classica ridotta dotazione di RAM e ROM e, rispettivamente, 128MB e 64MB.

Confermato anche il prezzo super aggressivo, che sarà di soli 40 dollari, ovvero circa 35 euro al cambio attuale.

La costruzione sarà in acciaio inox 316L, con 3 diverse colorazioni (nero, marrone/oro e bianco) e una variante con cinturino in vera pelle e una in metallo.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla scheda tecnica del No.1 S5:

Qui la Scheda tecnica completa del No.1 S5

No.1 S5: possibile il force touch?

Come anticipato in premessa, secondo quanto riportato dalla fonte il nuovo No.1 S5 potrebbe essere dotato di Force Touch, una tecnologia che, tuttavia, è molto improbabile su un dispositivo così economico.

Il probabile dato errato nasce dalla scheda tecnica dello smartwatch riportata sullo store Gearbest.com, dove si legge “3D Touch” (precisamente “3D touch screen with G-sensor: You can easy change the dial screen interface”), riferito esclusivamente alla possibilità di cambiare le watch face.

Acquista qui il No.1 S5

Cosa ne pensate di questo No.1 S5? Secondo voi è possibile l’implementazione del 3D Touch su un dispositivo così economico?

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA