No.1 S5 Offerte, Ultime Notizie

No.1 S5 a soli 31 euro con il nostro codice sconto!


Breve aggiornamento sul prezzo del No.1 S5, uno degli smartwatch cinesi low-cost che di recente ha catturato maggiormente l’attenzione di voi lettori. Nell’articolo odierno vi segnaliamo che un nostro codice sconto vi permetterà di acquistare lo smartwatch ad un prezzo di circa 31 euro.

Il prezzo del No.1 S5 sarà di 31,81 euro con codice sconto GBS5 (prima di inserirlo eseguire il login). A seguire il link per l’acquisto:

Acquista qui il No.1 S5 a 31 euro

No.1 S5: ecco le specifiche

Rivediamo le specifiche tecniche del dispositivo, “uno dei tanti” smartwatch cinesi low-cost, comunque interessante in quanto caratterizzato da un display circolare “full round”.

Il nuovo S5 è molto simile al precedente G4, dal quale eredita praticamente il design, le dimensioni, il peso e la base hardware. Non mancano però delle differenze, come l’assenza degli slot SIM (per l’utilizzo del device in modalità stand-alone) e di quello per l’inserimento della Micro SD di espansione.

Sul nuovo smartwatch di casa No.1 troveremo un processore di produzione Mediatek, ovvero l’MT6261, con la classica ridotta dotazione di RAM e ROM e, rispettivamente, 128MB e 64MB (o viceversa, ma poco cambia dal punto di vista dell’utilizzo quotidiano).

La costruzione sarà in acciaio inox 316L, con 3 diverse colorazioni (nero, marrone/oro e silver) e una variante con cinturino in vera pelle e una in metallo.

Per le specifiche complete vi rimandiamo alla scheda tecnica del No.1 S5:

Qui la Scheda tecnica completa del No.1 S5

No.1 S5: pochi pezzi disponibili a 31 euro!

Come anticipato in premessa, l’S5 di No.1 è disponibile in un flash sale di Gearbest.com al prezzo di 31,81 euro, sia per la versione con cinturino in pelle che per quella con cinturino in acciaio. A seguire il link della pagina di vendita:

Il prezzo dell’S5 sarà di 31,81 euro con codice sconto GBS5 (prima di inserirlo eseguire il login).

Acquista qui il No.1 S5

Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.