Offerta Cubot V1 Offerte

Offerta Cubot V1: eccola al prezzo migliore di sempre!


Offerta Cubot V1 da non perdere! La rivale della Xiaomi Mi Band 2 alza il livello della competizione sul prezzo con un’offerta di Gearbest che fa scendere il cartellino della smartband sotto i 10 euro! Continua a leggere per i dettagli della promo!

UPDATE 07.11.2016: Ora disponibile a soli 7,90 euro!

Offerta Cubot V1: il prezzo della smartband scende sotto i 10 euro

Cubot Band V1 SpecificheCome già accennato in premessa, la smartband Cubot V1, pur non essendo dotato di sensore di battiti, si pone come anti-Xiaomi Mi Band 2 ed infatti la smartband ricorda molto il dispositivo più blasonato, non solo dal punto di vista del design, ma anche per la presenza di un display OLED con una risoluzione di 128 x 32 pixel con cui è possibile leggere l’ora, le calorie bruciate, i dati raccolti dal contapassi e da tutti gli altri sensori proprio come sulla Mi Band 2.

 

La batteria vanta ben 80 mAh, che, a detta della compagnia produttrice, sono in grado di garantire circa 30 giorni di autonomia in stand-by. Inoltre, la smartband Cubot V1 è impermeabile (IP65) e può essere tenuta al polso anche sotto la doccia o anche semplicemente mentre ci laviamo le mani.

A tal proposito è interessante ricordare che il cinturino in silicone della smartband è nata dalla collaborazione con la nota azienda tedesca Bayer di conseguenza è realizzato con materiali resistenti, ipoallergenici, skin friendly e, dunque, particolarmente sensibili sulla pelle.

Qui le specifiche complete della Cubot V1

Offerta Cubot V1: dove acquistarla?

La Cubot Band V1 è stata immessa in vendita alcune settimane fa al prezzo di 15 euro, ma grazie al flash sale attualmente attivo su Gearbest sarà possibile aggiudicarsela a soli 9,23 euro. L’offerta scadrà fra poco meno di due giorni e i pezzi ancora disponibili sono circa 100.

UPDATE 07.11.2016: Cubot V1 disponibile a soli 7,90 euro!

Acquista qui la Cubot V1 al prezzo migliore del web

Cosa ne pensate? Ne approfitterete?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.