Visori VR Offerte

4 Visori VR in offerta limitata su Amazon!


La Realtà Virtuale è, scusate il gioco di parole, ormai una realtà, la moda del momento che attrae tantissimi curiosi e nuovi addicted. Se l’accesso a questa tecnologia può sembrare proibitivo quando si parla di visori come l’Oculus Rift, l’HTC Vive e, anche se meno, PlayStation VR, non lo è di certo per tutta quella serie di dispositivi low-cost che rappresentano un’evoluzione “in plastica” del Google Cardboard. Oggi vi proponiamo 4 visori VR in offerta su Amazon! Scopriteli nell’articolo che segue!

Lettura consigliata: Guida: come entrare nella Realtà Virtuale con meno di 10 euro!

4 Visori VR in offerta su Amazon!

Topop 3D VR Box

Il primo dispositivo di cui vi parliamo è il Topop 3D VR Box, un visore low-cost compatibile con smartphone con display dalla diagonale compresa tra i 4 e i 6 pollici.

Il Visore VR Topop  è oggi in offerta limitata con sconto da 25,99 a 20,79 euro!

Link Acquisto: http://amzn.to/2f8y8sT

 

Aukey 3D

Il secondo Visore di questa breve “classica” è realizzato da un marchio a noi/voi molto noto, ovvero Aukey. Il dispositivo è un semplice Visore VR con IPD regolabile e compatibilità con smartphone con display da 3,7 a 5,5 pollici.

Il Visore VR Aukey  è oggi in offerta limitata con sconto da 24,99 a 20,99  euro.

Link Acquisto: http://amzn.to/2fuyAjp

Aukey 3D Mini

Vi parliamo ora della variante “Mini” del precedente modello, ancora realizzata da Aukey e con compatibilità per smartphone con display da 4,7 a 5,2 pollici. Il Visore Aukey 3D Mini è oggi in offerta limitata con sconto da 18,99 a 12,99 euro.

Link Acquisto: http://amzn.to/2fSqfc3

 

UMI VR Box

Chiudiamo questa breve carrellata di Visori VR con un dispositivo di un altro brand molto noto agli appassionati di telefonia mobile cinese. Si tratta, infatti, dell’UMI VR Box 6, dispositivo compatibile con smartphone con display dai 4 ai 6 pollici (consigliato 4,7-6) e oggi in offerta con sconto da 18,99 a 15,19 euro.

Link Acquisto: http://amzn.to/2fqSU58

4 Visori VR in offerta su Amazon!

Pensate di approfittare delle offerte e provare la Realtà Virtuale? Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.