Repellente zanzare Xiaomi Offerte, Tech

Repellente zanzare Xiaomi in “offerta” su Gearbest


Pur correndo il rischio di sembrare ripetitivi, quando parliamo di Xiaomi dobbiamo necessariamente sottolineare che l’azienda sembra ormai intenzionata ad occupare tutti i settori merceologici, non limitandosi a quelli hi-tech. E’ il caso dell’appena presentata lavatrice smart, ma anche di alcuni altri prodotti “più strani”, come il repellente zanzare Xiaomi, dispositivo da oggi in offerta su Gearbest. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Repellente zanzare Xiaomi

Repellente zanzare Xiaomi in “offerta” su Gearbest

Il dispositivo, dal penso di soli 25 grammi e dalle ridottissime dimensioni di soli 46,8 x 20,5 mm, è dotato, oltre del classico alloggiamento per le piastrine “anti zanzare”, di uno slot micro USB, grazie al quale potrà essere collegato alla corrente elettrica o anche ad una powerbank per l’utilizzo in zone non coperte dalla rete. L’azienda stima circa 15,7 ore di utilizzo continuo con una powerbank da 10.000mAh e circa 28,2 ore con un’unità da 20.000mAh.

Repellente zanzare Xiaomi

Il prezzo di lancio del repellente zanzare Xiaomi è, come capita spesso con i dispositivi dell’azienda, piuttosto irrisorio. Si parla, infatti, di soli 29 Yuan, pari a circa 3,96 euro al cambio attuale. Tuttavia, come di consueto per i prodotti Xiaomi, lo street price è leggermente più alto, in questo caso, per fortuna, non tale però da rendere poco conveniente il dispositivo.

Repellente zanzare Xiaomi

Repellente zanzare Xiaomi dove acquistarlo?

Come anticipato in premessa, infatti, il repellente zanzare Xiaomi è disponibile “in offerta” (virgolette d’obbligo) su Gearbest al prezzo di 6,99 euro.

Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere utilizzando il box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.