Samsung Gear S2 da Hello Bank Offerte, Ultime Notizie

Samsung Gear S2 da Hello Bank: ecco come ottenerlo!


Hello Bank è una Banca online che, facente parte del gruppo BNL, negli ultimi mesi ci ha abituati a delle grandi offerte e ottimi premi per chi aderisce aprendo un conto a zero spese. Oggi vi spieghiamo come ottenere uno smartwatch Samsung Gear S2 da Hello Bank… ovviamente gratis!

L’istituto di credito, infatti, dopo aver messo in palio buoni Amazon, TV LCD da 40” con 12 mesi di Sky, iPhone 5c e iPad Mini, ha ora deciso di “buttarsi” sul mondo dei wearable, offrendo a tutti coloro che apriranno un conto a zero spese in omaggio lo smartwatch Samsung Gear S2 (con in più la possibilità di essere estratti per un biglietto per le Olimpiadi di Rio 2016), del quale vi riportiamo velocemente le specifiche.

Il Samsung Gear S2 è uno smartwatch che succede alla precedente generazione dell’azienda ed è stato lanciato nell’agosto del 2015. Il wearable è dotato di un display SUPER AMOLED circolare (Full Round) da 1,2 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel (densità di 302 PPI) protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3.

A bordo dello smartwatch troviamo il processore Exynos 3250 Dual, affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Assente lo slot per SIM e micro SD di espansione.

Specifiche complete del Samsung Gear S2

Samsung Gear S2 Specifiche

Il conto corrente, che dovrà essere necessariamente aperto per ottenere il premio, è totalmente gratuito: zero spese di apertura, zero canone, nessuna spesa per i prelievi da tutti gli sportelli ATM sul territorio nazionale e zero spese per i bonifici. Ma non è tutto, in quanto Hello Bank riconoscere un tasso di interessi pari a 1,25% (lordo). ATTENZIONE, all’atto dell’apertura del conto sarà necessario inserire il codice promozione CSM23481R per aderire all’iniziativa.

Trovate tutti i dettagli dell’offerta, l’informativa e le modalità di partecipazione all’iniziativa nel link che segue.

Come ottenere un Samsung Gear S2 da Hello Bank

Aderisci qui all'offerta ed ottieni un Samsung Gear S2