Sconto TP-Link Offerte

Sconto TP-Link del 20% su Amazon!


L’evoluzione tecnologica a cui stiamo assistendo abbraccia ormai quasi ogni aspetto della nostra vita. Dagli smartphone ai wearable, agli altri “apparecchi” interconnessi, dovunque volgiamo il nostro sguardo è possibile vedere degli oggetti Smart. Da questo punto di vista la casa è forse l’ambiente che, di recente, sta subendo più di ogni altro le influenze della rivoluzione smart, se non altro perché per molto tempo è rimasta un territorio meno esplorato dalle aziende del settore. Oggi vi proponiamo uno sconto TP-Link del 20% già attivo su Amazon su molti prodotti che potranno rendere la vostra casa un po’ più smart!

Sconto TP-Link del 20% su Amazon!

Questi prodotti smart ovviamente si propongono di semplificare la nostra vita, come nel caso di Opal, un piccolissimo micro chip in grado di aprire le serrature delle porte, sostituendo le chiavi e/o il lettore di smart card. In questo caso, però, si tratta di un prototipo, che vedrà la luce nei prossimi mesi. Per fortuna molti altri prodotti (anche più semplici) sono già sul mercato. Tra questi quelli oggetto dell’offerta di oggi di TP-Link.

Tra i prodotti in offerta troviamo videocamere di sorveglianza, Wi-Fi range extender, modem router, adattatori WiFi, ecc.. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.

Per aderire alla promozione e, quindi, ricevere il 20% di sconto, sarà necessario acquistare almeno due prodotti aderenti, scegliendoli dalla lista presente nella pagina dedicata. Lo sconto verrà applicato direttamente in fase di pagamento, senza la necessità di inserire alcun codice promozionale.

Ecco le “regole” da seguire:

  1. Selezionare 2 dei prodotti appartenenti alla promozione elencati in questa pagina;
  2. aggiungerli al carrello;
  3. procedere all’acquisto, lo sconto verrà applicato al termine della procedura.

La promozione sarà valida dal 29 Agosto al 4 Settembre e, ovviamente, è soggetta a disponibilità.

Scopri tutti i prodotti TP-Link in offerta su Amazon

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su FacebookTwitterGoogle+ e YouTube.