Vinci 3 powerbank Lumsing Offerte, Tech

Vinci 3 powerbank Lumsing “giocando” con i Pokémon!


La Pokémon-mania ha ormai colpito proprio tutti e non sembrano fare eccezione i produttori di accessori come Lumsing. L’azienda, infatti, sarà a breve protagonista di un simpatico contest proprio a tema “Pokémon”. Scoprite i dettagli nell’articolo!

Vinci 3 powerbank Lumsing “giocando” con i Pokémon!

Mediante il particolare contest sarà possibile aggiudicarsi una delle 3 powerbank Lumsing messe in palio dall’azienda. L’appuntamento è fissato per martedì 23 alle ore 14:00 sulla pagina Facebook Ufficiale “Lumsing Italia”, dove sarà postata un’immagine di una powerbank che copre, appunto, un Pokémon, del quale sarà visibile esclusivamente l’ombra. Cosa fare a vincere la powerbank? Semplicissimo!

Bisognerà indovinare il nome del Pokémon nascosto dalla batteria e del quale è visibile solo l’ombra. Tre tra quelli che risponderanno correttamente saranno estratti il giorno successivo e agli stessi sarà inviata la powerbank protagonista del post.

Il contest sarà ripetuto per 3 volte, sempre con le medesime modalità di partecipazione, ovvero sarà necessario commentare al post della foto con il nome del Pokémon nascosto dalla powerbank, aggiungendo l’hashtag #GuessEmAll.

Vi ricordiamo, infine, che è attivo il programma Cutting Edge Club, ovvero un’interessante opportunità offerta da Lumsing di ricevere un prodotto gratuito in cambio di una recensione (non condizionata) su Amazon. Qui trovate maggiori dettagli sul programma.

Cosa ne pensate di queste iniziative? Parteciperete ai contest di Lumsing?

Vi ricordiamo che sono ancora attivi i CODICI SCONTO Lumsing su tanti prodotti. Li trovate qui.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.