Xiaomi LED Eye Lamp Offerte

Xiaomi LED Eye Lamp in offerta al prezzo più basso di sempre!


Nel giorno in cui Xiaomi ha arricchito ancora di più il suo “parco prodotti smart” con una nuova caraffa filtrante, uno dei dispositivi più interessanti tra quelli lanciati di recente è oggi disponibile ad un prezzo interessante, ovvero la quotazione più bassa da quando lo stesso ha fatto la sua apparizione sugli store online. Stiamo parlando della Xiaomi LED Eye Lamp, ovvero la lampada LED da scrivania disponibile in offerta su Gearbest! Scoprite di più sull’offerta nell’articolo che segue.

Xiaomi LED Eye Lamp in offerta al prezzo più basso di sempre!

Come ormai di consueto, prima di passare ai dettagli dell’offerta rivediamo le caratteristiche salienti del prodotto. La nuova lampada LED Eye lanciata da Xiaomi si caratterizza per la possibilità di regolare, in base alle proprie preferenze, la temperatura e l’intensità della luce. Design minimalista con prevalenza (quasi totale) del colore bianco e misure di 159 x 159 x 490 mm per una lampada che darà un tocco moderno alla vostra scrivania.

La LED Eye Lamp di Xiaomi è stata costruita, come da tradizione per i prodotti dell’azienda, con materiali di qualità e seguendo degli accurati processi di controllo. Ad esempio, la parte flessibile sarà resistente a circa 10.000 aperture e chiusure e sono addirittura 6 le certificazioni di sicurezza ottenute (KC, IEC 62471, Taiwan BSMI, SRRC, CCC, RoHS).

Tra le principali caratteristiche funzionali troviamo la possibilità di regolare la temperatura (gamma dai 2700 ai 6500K – 300 Lumen) e l’intensità del colore secondo 4 modalità (lettura, computer, bambini, ecc.). In questo modo sarà raggiunto l’obiettivo dichiarato di ridurre l’affaticamento della vista.

Infine, la Xiaomi LED Eye Lamp sarà dotata di un Color Rendering Index (CRI – Indice Resa Cromatica) pari a 83 e una vita stimata di circa 25 mila ore di utilizzo.

Relativamente alle funzioni smart, le stesse saranno garantite dalla connettività Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n a 2,4 GHz, mediante la quale sarà possibile eseguire il pairing della lampada con smartphone (Android 4.0+) e iPhone (iOS 7.0+).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi LED Eye Lamp: dove acquistarla in offerta?

Dopo alcune settimane di “prezzo folle” che ha sfiorato i 70 euro, il cartellino della Xiaomi LED Eye Lamp si è finalmente stabilizzato su livelli più consoni, scendendo nelle ultime ore per la prima volta sotto i 40 euro. La lampada, infatti, è disponibile a circa 35,96 euro in un flash sale limitato con CODICE SCONTO XM11DEAL. Eseguire il login prima di inserire il codice sconto. Il coupon sarà valido solo per i primi 100 utilizzatori.

Lampada da scrivania LED Eye Lamp di Xiaomi in offerta al prezzo più basso

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.