Offerte, Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 1s in offerta a soli 13 euro!


Mentre il prossimo 10 maggio potrebbe essere lanciata, in contemporanea con lo Xiaomi Max e la MIUI 8, la nuova Xiaomi MI Band 2, il prezzo della precedente variante della smartband dell’azienda cinese continua a subire dei ribassi. Oggi vi proponiamo un’offerta limitata grazie alla quale sarà possibile acquistare la Xiaomi MI Band 1s al prezzo di soli 13 euro!

Acquista qui la Xiaomi Mi Band 1s a 13 euro

L’offerta scadrà tra poche ore (precisamente tra 2 ore e 30 minuti dalla pubblicazione di questo articolo) e, quindi, consigliamo a coloro che sono interessati di affrettarsi. Rivediamo velocemente le specifiche del fitness tracker!

La Xiaomi Mi Band 1s è la seconda smartband lanciata dalla nota azienda cinese, che succede alla Mi Band di prima generazione confermando design e materiali costruttivi e aggiungendo alla sua dotazione un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci (qui una comparazione tra Xiaomi Mi Band e Mi Band 1s).

Xiaomi Mi Band 1s Specifiche

Rispetto alla prima variante cambiano leggermente anche le dimensioni e il peso (13 grammi contro 13,5 della 1s), oltre che la dotazione della batteria che passa da 41mAh a 45mAh.

Xiaomi Mi Band 1s: dove acquistarla in offerta?

Come anticipato in premessa, quindi, sarà possibile acquistare per le prossime 2 ore circa la Xiaomi Mi Band 1s al prezzo ridotto di circa 13 euro. Lo store su cui troverete in offerta la smartband è Gearbest e la stessa sarà spedita dalla Cina. Approfitterete dell’offerta?

Acquista qui la Xiaomi Mi Band 1s a 13 euro