Xiaomi Mi Band 2 Offerte, Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2, ecco il primo pre-ordine!


In anticipo di circa 1 settimana sulla data di commercializzazione ufficiale, come già accaduto in passato con altri dispositivi provenienti dalla Cina, ecco comparire su uno store online la Xiaomi Mi Band 2, la smartband di seconda generazione dell’azienda pechinese che sarà lanciata ormai fra poche ore. Scopriamo i dettagli!

Qui la Xiaomi Mi Band 2 in pre-ordine

Xiaomi Mi Band 2: caratteristiche tecniche

La nuova Mi Band 2 si caratterizzerà per un design molto simile rispetto a quello dei precedenti modelli, con un modulo estraibile, dotato posteriormente del misuratore di battiti cardiaci, e un braccialetto in gomma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Frontalmente troveremo un display, sul quale, oltre a tutte le informazioni relative all’attività eseguita, sarà presente la novità del dispositivo, ovvero un tasto, probabilmente con funzioni di risveglio dallo stand-by e di switch per la visualizzazione dei vari dati raccolti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lato autonomia la Mi Band 2 dovrebbe garantire comunque degli ottimi risultati e questo nonostante la presenza di un maggiormente energivoro display.

Xiaomi Mi Band 2: pre-ordine prematuro?

xiaomi-mi-band-2-9

Nelle ultime ore la Xiaomi Mi Band 2 è apparsa sul noto store online Tinydeal.com, conosciutissimo da tutti gli appassionati di dispositivi cinesi (e non). In tutti questi casi di pre-ordini “prematuri” è piuttosto chiara la volontà dei rivenditori di avvantaggiarsi nei confronti dei competitor, pur non avendo a disposizione “in stock” il prodotto ed infatti sulla pagina in questione è indicata come data di spedizione addirittura il prossimo 26 luglio.

Qui la Xiaomi Mi Band 2 in pre-ordine

Quindi, pur riportando comunque la notizia per dovere di cronaca, non vi consigliamo assolutamente di pre-ordinare il prodotto.

Ciò che, invece, vi consigliamo è di continuare a seguirci per essere notiziati prontamente non solo su tutti i dettagli dalla presentazione della Mi Band 2, ma anche sulle reali disponibilità future del braccialetto intelligente di Xiaomi.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.