Xiaomi Mi VR Offerte

Xiaomi Mi VR: ecco il pre-ordine!


A circa una settimana dall’annuncio ufficiale, ecco finalmente l’avvio dei pre-ordini per il nuovo Xiaomi Mi VR, versione migliorata del primo Mi VR Play (qui la nostra recensione) e nuovo oggetto dei desideri di tutti i fan del noto brand cinese! Scoprite i dettagli nell’articolo!

Xiaomi Mi VR specifiche

Come di consueto, prima di passare all’offerta rivediamo le specifiche del dispositivo, ovviamente non solo per doverosa completezza di informazione, ma anche per darvi modo di valutare in modo più cosciente l’eventuale acquisto.

Anche il Mi VR non sarà un dispositivo utilizzabile in modalità stand-alone, in quanto per fruire dei contenuti con il visore sarà necessario sfruttare il display di uno smartphone (a quanto pare compatibile solo con i recenti device Xiaomi). Tuttavia, rispetto alla prima generazione il livello di immersività trasmessa dovrebbe essere migliorata grazie alla presenza di un controller del movimento inerziale a 9 assi e un sensore di movimento a livello hardware più sensibile di 16 volte, con una latenza di soli 16 ms.

Xiaomi Mi VR

Il design riprende chiaramente quello della PlayStation VR ed in bundle con il nuovo Mi VR sarà offerto anche un controller bluetooth.

Xiaomi Mi VR

Xiaomi Mi VR potrà sfruttare i contenuti offerti dall’universo dedicato Xiaomi, ovvero MIUI VR, oltre che, ovviamente, tutti i classici contenuti fruibili con i Visori low-cost tipo Google Cardboard.

Xiaomi Mi VR

Xiaomi Mi VR: dove acquistarlo?

Xiaomi Mi VR

Il prezzo di lancio del nuovo Xiaomi Mi VR è di soli 199 Yuan, ovvero circa 27 euro al cambio attuale.

Tuttavia, è ormai noto che i primi stock dei prodotti Xiaomi sono venduti a prezzi decisamente più alti di quelli di lancio. Non fa eccezione il nuovo Mi VR, disponibile in pre-ordine su Gearbest al prezzo di circa 66 euro. Le spedizioni sono previste a partire dal prossimo 10 dicembre.

Qui il pre-ordine del nuovo Mi VR di Xiaomi

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Questo slideshow richiede JavaScript.


  • undertherain

    Non mi è chiaro se devo comperarmi uno smartphone Xiaomi per usarlo…

    • Gizwear

      Sembrerebbe di sì, ma probabilmente potranno essere usati anche altri smartphone. Vedremo con la prova sul campo! 😉

  • Cristian Martina

    Un buon visore per la Realtà Virtuale con un buon controller?
    Magari sotto i 20€.
    Compatibile con smartphone dai 4.5″.
    Grazie.