Xiaomi Piston Dazzle Edition Offerte, Ultime Notizie

Xiaomi Piston Dazzle Edition in offerta a soli 3,95 euro!


Volendo ricostruire in poche righe la storia dei wearable, uno dei primi dispositivi indossabili ad essere apparso sul mercato è probabilmente il walkman, un rivoluzionario strumento per l’ascolto della musica in mobilità, costituito da un “mangiacassette” e da un paio di cuffie. Tutto ciò per introdurre l’interessante offerta che vi proponiamo in questo articolo, un deal che riguarda proprio degli auricolari e, più precisamente, le Xiaomi Piston Dazzle Edition!

Le Xiaomi Piston Dazzle rappresentano la variante low-cost delle Piston 3, ovvero la precedente generazione delle cuffiette dell’azienda cinese che ha riscosso un grandissimo successo e che ha registrato dei grandi record di vendite in tutto il mondo. Il prezzo delle Dazzle era già sceso al di sotto dei 6 euro alcune settimane fa, ma ora sarà possibile aggiudicarsele a soli 3,95 euro.

Qui maggiori info per l'acquisto delle Xiaomi Piston Dazzle Edition

Tra le caratteristiche delle Dazzle troviamo, oltre alla possibilità di scegliere tra diverse varianti cromatiche (disponibili solo in nero e bianco), la presenza di un cavo piatto anti-ingarbugliamento, un’impendenza di 32 ohm, una sensibilità di 98db e un range di frequenze compreso tra i 20 e i 20.000Hz.

Xiaomi Piston Dazzle Edition

Xiaomi Piston Dazzle Edition in offerta a soli 3,95 euro!

L’offerta è limitata e sarà valida ancora per poche ore (le prossime 4 dalla pubblicazione di questo articolo). Affrettatevi!

Qui maggiori info per l'acquisto delle Xiaomi Piston Dazzle Edition

Seguiteci anche sui social per non perdere le prossime offerte:

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.