Zaino Meizu Offerte

Zaino Meizu: ecco dove acquistarlo!


Successivamente alla presentazione dello scorso 6 settembre, in tanti ci avete scritto richiedendoci dove acquistare il nuovo zaino Meizu, un accessorio che, pur non avendo caratteristiche hi-tech, sembra aver catturato molto l’attenzione di voi lettori. Oggi possiamo finalmente rispondere alla domanda: “Dove acquistare lo zaino Meizu?”. Scopritelo nell’articolo!

Zaino Meizu: ecco le caratteristiche

Come abbiamo avuto modo di accennare nell’articolo di presentazione, Meizu sembrerebbe voler seguire la strategia commerciale già da tempo intrapresa da Xiaomi, ovvero un’azione di ampliamento dei settori di intervento e delle categorie merceologiche trattate. Lo Zaino Meizu è ovviamente figlio di questa nuova strategia dell’azienda.

Leggi anche: Zaino Xiaomi in offerta limitata al miglior prezzo di sempre!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’articolo di presentazione dello zaino sottolineavamo che la parola d’ordine di questo nuovo accessorio poteva essere “capienza” ed infatti lo zaino Meizu è progettato proprio per contenere diversi dispositivi hi-tech contemporaneamente. Lo zaino è dotato al suo interno di ben 9 scomparti diversi, nei quali è possibile riporre un laptop, un tablet da almeno 10 pollici e un libro.

Per proteggere i delicati e costosi dispositivi che è possibile riporre al suo interno, lo zaino è stato realizzato con materiali particolarmente resistenti, come la plastica, sicuramente resistente e robusta tanto da essere utilizzata solitamente nella produzione di automobili. Inoltre, a ciò si aggiunge che il materiale è stato fornito da NIFCO, un’azienda di quarantennale esperienza.

Non manca l’impermeabilità al fine di evitare gli eventuali danni, ad esempio, di una pioggia particolarmente intensa che potrebbe danneggiare gli oggetti hi-tech contenuti al suo interno.

zaino Meizu

Zaino Meizu: dove acquistarlo?

Lo zaino Meizu è stato lanciato al prezzo di 199 yuan, vale a dire circa 27 euro al cambio attuale se acquistato singolarmente, oppure a 169 yuan (circa 23 euro) in un bundle con il Meizu M3 Max.

Purtroppo, come accade spesso il prezzo di lancio non corrisponde allo street price delle prime disponibilità. Infatti, lo zaino Meizu è disponbile su Gearbest al prezzo di circa 50 euro.

UPDATE: Con il CODICE SCONTO OUT12OFF è possibile risparmiare il 12%.

Cosa ne pensate?

Qui la pagina prodotto su Gearbest dello zaino

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offertee l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

 


  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Intanto io aspetto quello della Xiaomi che ho preso a 10 euro da GearBest. Ovviamente si tratta di due prodotti completamente diversi.

    • Gizwear

      Diversi sì, ma questo di Meizu ha senso al prezzo di lancio 🙂