Xiaomi power-bank Tech, Ultime Notizie

Xiaomi power-bank con porta USB Type-C in arrivo?


Xiaomi non sembra volersi assolutamente fermare nel costante ampliamento del suo “parco prodotti” e continua a proporre nuovi dispositivi, il cui annuncio ufficiale è spesso anticipato da teaser sempre più enigmatici e fantasiosi. Questa volta sembra sia in arrivo una Xiaomi power-bank con porta USB Type-C. Scopriamo di più!

Dopo aver postato un’immagine, che secondo alcuni potrebbe nascondere il lancio di un nuovo modello della Yi Camera, Xiaomi, tramite il suo account ufficiale sul popolare social network asiatico Weibo, ha pubblicato l’ennesimo teaser che alimenterebbe l’hype riguardante un nuovo gadget della compagnia cinese. A quanto pare, questa volta potremo aspettarci dall’azienda una nuova power-bank, almeno in base ad alcune supposizioni riguardanti la misteriosa immagine.

Il teaser riguarda una Xiaomi power-bank con porta USB Type-C?

Xiaomi power-bank

Infatti, nel teaser viene raffigurato il numero 100, che a ben guardare sembra essere caratterizzato da una porta USB standard posta sul numero 1, una porta USB Type-C e una Micro USB all’interno dei due 0.

Il nuovo dispositivo sembra sarà lanciato nel corso di un evento Xiaomi il giorno 21 settembre, almeno prestando fede alla data impressa sulla parte inferiore dell’immagine.

Nonostante si tratti di un teaser molto meno criptico rispetto a tanti altri pubblicati da Xiaomi, la possibilità che la compagnia di Lei Jun abbia intenzione di presentare una nuova power-bank si basa sempre su ipotesi, che verranno confermate o meno soltanto in occasione dell’evento del prossimo 21 settembre.

Cose ne pensate? La possibilità che si tratti di una Xiaomi power-bank con porta USB Type-C vi sembra plausibile o secondo voi l’azienda potrebbe essere in procinto di lanciare un altro dispositivo?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.