Android Wear Aggiornamenti, Ultime Notizie

Android Wear: più stabilità con l’aggiornamento 1.5


Da qualche giorno l’aggiornamento 1.5 di Android Wear è in fase di roll out e dovrebbe aver raggiunto tutti gli smartwatch dotati dell’OS di Google. Se non l’ha ancora fatto sarà questione di poche ore ore. Si tratta di un update piuttosto limitato che porta con sé alcune piccole novità. Scopriamole insieme!

Android Wear: più stabilità con l’aggiornamento 1.5

Android Wear

Ma cosa porta questo aggiornamento? In realtà, l’update 1.5 basato su Android 6.0.1 Marshmallow non introduce nulla di particolarmente significativo, ad eccezione della immancabile correzione di alcuni bug (onnipresente in qualsiasi update degno di questo nome), della risoluzione di alcuni inconvenienti legati alle notifiche con Android N, oltre ad introdurre miglioramenti generali per quanto riguarda la salute del sistema e la stabilità.

Precisamente l’aggiornamento include anche la possibilità di riavviare lo smartwatch dalle impostazioni e la voce per visualizzare la data della patch di sicurezza. Da non dimenticare l’implementazione delle patch di sicurezza del mese di maggio.

Se non avete ancora ottenuto l’update, assicuratevi che sia installata l’ultima versione di Android Wear sul vostro smartphone e che lo stesso sia acceso e connesso ad Internet. Inoltre, è necessario che il vostro smartwatch si trovi nel raggio d’azione del Bluetooth e che sia collegato al caricabatterie.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento forse un po’ limitato? L’avete già ricevuto sul vostro smartwatch? Avete riscontrato del cambiamenti?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.