zaino Meizu Ultime Notizie

Annunciato un interessante e innovativo zaino Meizu!


Nel corso di un recente evento è stato annunciato l’arrivo dello zaino Meizu. Scopriamo di più su questo nuovo accessorio!

Sulla scia della strategia commerciale di Xiaomi, anche l’asiatica Meizu sta dimostrando la sua intenzione di estendere il proprio business al di fuori del mercato propriamente tech. Infatti, nell’evento tenutosi nella giornata di ieri, durante il quale l’azienda tra le varie novità ha lanciato il suo nuovo phablet, il Meizu M3 Max, è stato mostrato anche un interessante e innovativo zaino.

Leggi anche: aino Xiaomi in offerta limitata al miglior prezzo di sempre!

Zaino Meizu: capiente e resistente

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Capienza” sembra essere la parola chiave per quanto riguarda la realizzazione dello zaino Meizu, il quale è progettato in particolar modo per riporvi dispositivi tech. Durante la presentazione è stato mostrato come lo zaino, costituito da ben 9 comparti diversi, possa comodamente contenere un laptop, un tablet da almeno 10 pollici e un libro.

Proprio perché pensato per il trasporto di dispositivi “fragili”, la compagnia ha utilizzato per il suo nuovo prodotto materiali particolarmente resistenti, come la plastica, tanto resistente e robusta da essere utilizzata solitamente nella produzione di automobili. Inoltre, a ciò si aggiunge che il materiale è stato fornito da NIFCO, un’azienda di quarantennale esperienza.

Oltre che resistente, lo zaino è anche impermeabile al fine di evitare gli eventuali danni, ad esempio, di una pioggia particolarmente intensa che potrebbe danneggiare gli oggetti hi-tech contenuti al suo interno.

zaino Meizu

A detta dell’azienda lo zaino Meizu sarà lanciato sul mercato a breve nella sua unica colorazione, grigia con schienale e rifiniture in nero, al costo di 199 yuan, vale a dire circa 27 euro, se acquistato singolarmente, oppure a 169 yuan (circa 23 euro) in un bundle che comprende anche il Meizu M3 Max.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistare il nuovo zaino Meizu? Inoltre, secondo voi la strategia commerciale della compagnia simile a quella di Xiaomi potrebbe alla lunga premiare?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA