Aplus GV18 Offerte, Ultime Notizie

Aplus GV18 con NFC in offerta a soli 22 euro


Anche se ormai datato, l’Aplus GV18 è uno smartwatch cinese low-cost dotato di buone caratteristiche, soprattutto per coloro che vogliono approcciarsi per la prima volta a questa categoria di dispositivi e, in particolar modo, in considerazione del prezzo di vendita.

L’Aplus GV18 è infatti in offerta limitata su Gearbest.com a soli 22,72 euro con spedizione dalla Cina (28 euro dall’Europa). Lo smartwatch risulta essere interessante in particolare per la dotazione della connettività NFC, oltre alla più classica Bluetooth, che è in versione 3.0. Inoltre, sul dispositivo sarà possibile inserire una SIM (esclusivamente GSM) mediante la quale eseguire delle chiamate vocali (dispositivo stand-alone). La risicata memoria interna (pari a soli 128MB) potrà essere espansa mediante una micro SD (fino a 32GB).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, i contenuti dell’OS proprietario (basato su Android) del GV18 saranno visualizzati su un display TFT con diagonale da 1,54 pollici e risoluzione 240 x 240 pixel. Nonostante la bassa risoluzione della stessa, è giusto citare la presenza sul dispositivo di una fotocamera VGA posizionata nella parte alta del display.

Troverete le specifiche complete dell’Aplus GV28 nella scheda tecnica completa.

Aplus GV18 Specifiche – Dove acquistarlo?

L’Aplus GV18 è in offerta su Gearbest.com a soli 22,72 euro con spedizione dalla Cina. Qui maggiori dettagli.