data sulla Mi Band 2

Data sulla Mi Band 2? Da oggi è possibile con la nuova versione di Mi Fit [Download]


Mi Fit, l’applicazione di companion realizzata da Xiaomi per i wearable dell’azienda (Mi Band e futuri) si aggiorna alla versione 2.2.0 introducendo un’interessante e richiestissima novità, ovvero la visualizzazione della data sulla Mi Band 2, ovvero direttamente sul display della smartband. Scopriamo di più!

Data sulla Mi Band 2? Mi Fit si aggiorna e introduce la possibilità di visualizzarlo

Come anticipato, quindi, con quest’ultimo aggiornamento sarà possibile visualizzare sul display della Xiaomi Mi Band 2 anche la data, purtroppo esclusivamente in formato anglo-americano (ad esempio oggi visualizzerà Sat, Sep 3). Sarà comunque possibile di selezionare anche la visualizzazione del solo orario.

Passando all’app vera e propria, tra le principali novità troviamo un rinnovato design per la schermata dove è possibile selezionare l’inizio di una sessione di running, con possibilità di attivare nelle impostazioni anche il monitoraggio continuo del battito cardiaco.

Inoltre, sarà possibile abilitare la possibilità di avviare in automatico sullo smartphone associato la modalità “Non Disturbare” quando la smartband rileva che ci stiamo per addormentare. Sempre relativamente alla modalità “non disturbare” sarà anche possibile abilitare o disabilitare la visualizzazione delle info mediante il sollevamento del polso.

Vi ricordiamo che la Xiaomi Mi Band 2 è attualmente in offerta a circa 20 euro su Gearbest

Data sulla Mi Band 2? Dove scaricare Mi Fit 2.2.0?

Successivamente all’installazione della nuova versione dell’App (scaricabile qui), verrà in automatico scaricato il nuovo firmware della Xiaomi Mi Band 2 (ver. 1.0.0.39), un aggiornamento che porta con se anche dei bug fix e dei miglioramenti nella stabilità generale.

la nuova versione di Mi Fit 2.2.0 non è ancora disponibile sul Play Store di Google e, quindi, sarà necessario scaricarla manualmente al seguente link.

Prima di avviare l’installazione attivate l’opzione “origini sconosciute” dalle impostazioni dello smartphone (Impostazioni – Opzioni Sviluppatore).

Lettura consigliata: Xiaomi Mi Band 2: disponibile il supporto a Mi Band Notify | Download

Mentre, nel caso in cui siate ancora indecisi sull’acquisto della vostra smartband o stiate valutando se comprarne una nuova, perché non chiarirvi le idee dando un’occhiata al nostro confronto tra la Xiaomi Mi Band 2  e la Mi Band 1s, che vi proponiamo in calce all’articolo.

Per quanto riguarda l’aggiornamento disponibile per Mi Fit, pensate di scaricarlo? Fateci sapere nei commenti quali migliorie avrete eventualmente riscontrato!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA