Xiaomi Mi Band 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Band 2: ecco il caller ID con il nuovo update!


Di recente vi abbiamo parlato dell’App Mi Fit riguardo l’introduzione della “modalità corsa”, un ulteriore aggiornamento a quella che è un’App sempre più completa di funzioni. Oggi, finalmente, possiamo annunciare l’arrivo sulla Xiaomi Mi Band 2 dell’attesissimo Caller ID! Scopriamo insieme i dettagli!

Mi Fit si aggiorna: ecco il Caller ID

Partiamo immediatamente con le “brutte” notizie. Al momento la disponibilità del Caller ID, ovvero la possibilità di visualizzare il testo relativo al chiamante sul display della Mi Band 2, è limitata esclusivamente alla lingua inglese. Non siamo ancora in grado di dirvi se e quando tale aggiornamento sarà esteso anche alla nostra lingua. Ovviamente vi informeremo immediatamente riguardo eventuali aggiornamenti.

Fatta questa doverosa premessa, passiamo all’elenco delle altre novità portate dall’aggiornamento, limitate all’introduzione di una nuova modalità, ovvero quella “Tapis Roulant”, oltre alla regolazione del passo durante la corsa in base alla frequenza cardiaca rilevata.

Lettura consigliata: Xiaomi Mi Band 2: disponibile il supporto a Mi Band Notify | Download

Per il momento, quindi, è tutto. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi lasciamo con la nostra recensione completa sulla Xiaomi Mi Band 2 dopo 20 giorni di utilizzo.

Possedete una Mi Band? Si? Saremmo curiosi di sapere quali sono le vostre sensazioni circa il nuovo aggiornamento.

Fatecelo sapere scrivendo nel box commenti in basso.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Recensione Xiaomi Mi Band 2