Apple HQ Tech, Ultime Notizie

Apple al lavoro su una t-shirt intelligente? | Leak


Apple è al momento al centro di insistenti rumor circa i suoi nuovi Macbook. Noi però non vi parleremo di questo, ma vi sveleremo alcune delle possibili presentazioni a medio termine della società di Cupertino, tra le quali una T-shirt 2.0!

Apple sta brevettando una t-shirt intelligente? Ni!

Questa settimana lo U.S. Patent and Trademark Office (ufficio brevetti usa) ha pubblicato una lista di 55 richieste di brevetto da parte di Apple.

Tra queste anche un misteriosodisplay indossabile con una serie di LED posizionati su di un substrato in silicio“.

Detta così (in realtà il burocratese è prassi in questo ambito), il documento direbbe ben poco…

Apple T-Shirt

A correre in nostro aiuto sono le immagini allegate le quali chiariscono meglio la tecnologia in questione.

Nei documenti è visibile l’integrazione di questo presunto display su una t-shirt  ed in collegamento con uno smartwatch.

Che Apple sia al lavoro per connettere oggetti di diversa natura (materiale d’imballaggio, abbigliamento ed accessori) con il suo Apple Watch?

E’ probabile. Non vediamo limiti alle funzioni di Watch, che così diventerebbe un mini-hub di tutti i nostri indossabili.

Apple T-Shirt

In realtà, quest’idea fece capolino in rete già lo scorso Giugno ma venne quasi totalmente ignorata dai più.

Si vocifera inoltre di un possibile fitness-tracker dal prezzo “popolare”, esclusivamente caratterizzato da funzioni health ed in competizione con Fitbit.

Acquistereste mai un fitness-tracker realizzato da Apple? Se si, perché?

Quali sono per voi i principali driver nell’acquisto di un bracciale/activity-tracker? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA