Apple Watch 2 Ultime Notizie

Apple Watch 2: secondo alcune voci potrebbe arrivare a breve


A quanto pare la spasmodica attesa del nuovo Apple Watch 2 potrebbe terminare a breve, almeno in base ad alcuni recenti rumor diffusi in rete. Scopriamo di più!

Sono davvero molti gli appassionati che attendono notizie relative alla nuova versione dello smartwatch Apple, tuttavia l’azienda di Cupertino è blindata e le informazioni fino ad ora trapelate sono davvero poche, oltre ad essere per lo più voci di corridoio non ufficiali.

Una nuova voce va ad aggiungersi a quelle già circolanti e vorrebbe che l’Apple Watch 2 potrebbe essere lanciato in occasione della conferenza ufficiale Apple di settembre o al massimo durante un altro evento fissato per il prossimo ottobre.

A rivelarlo DigiTimes, sito noto per i suoi leaks, d’altra parte ormai è trascorso più di un anno e mezzo dal debutto dell’Apple Watch, che dopo l’entusiasmo iniziale ha visto scemare l’interesse nei suoi confronti nei mesi successivi, di conseguenza è plausibile che Apple voglia tornare a riaccendere i riflettori sulla sua produzione di smartwatch.

Apple Watch 2: secondo alcune voci potrebbe arrivare a breve

Inoltre, secondo alcune ipotesi, la nuova fatica di casa Apple potrebbe non essere un dispositivo così diverso dal suo predecessore, tanto che alcuni suppongono che più di un Apple Watch 2, in realtà potrebbe trattarsi di una sorta di equivalente della versioneS” dell’iPhone, dunque, una variante aggiornata e migliorata del precedente modello.

Sempre secondo i beninformati, il design potrebbe non aver subito un significativo restyling, ma dovrebbe avere a bordo una batteria più potente ed un processore più veloce.

Apple WatchOS 3

Davvero molto probabile è la presenza del nuovo WatchOS 3, sistema operativo presentato in occasione del del Worldwide Developers Conference 2016, che dovrebbe garantire una maggiore velocità di apertura, oltre all’introduzione della curiosa funzione “Scribble“, che trasforma le lettere tracciate sul display dal nostro dito in caratteri digitali.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte della compagnia.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire il nuovo Apple Watch?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA