Corning Gorilla Glass SR+ Tech, Ultime Notizie

In arrivo il Corning Gorilla Glass SR+ per gli smartwatch!


Corning è un’affermata azienda statunitense, che soprattutto gli appassionati di tecnologia già conosceranno per la sua produzione di vetri per i display degli smartphone; adesso la compagnia sembra essere intenzionata ad estendere il proprio business al mercato dei wearable, presentando il suo Corning Gorilla Glass SR+, una nuova protezione appositamente concepita per gli smartwatch. Scopriamo di più!

In base a quanto assicurato da Corningil Gorilla Glass SR + è in grado non solo di offrire la stessa resistenza ai graffi del vetro zaffiro, ma è perfino il 70% più resistente agli urti e garantirebbe, sempre a detta dell’azienda, il 25% di riflesso in più, consentendo una migliore visibilità negli ambienti esterni e un addirittura un minor consumo di batteria.Corning Gorilla Glass SR+

Corning Gorilla Glass SR+: quando arriverà sul mercato?

Corning ha aggiunto che per quanto riguarda le tempistiche non dovremo aspettare molto tempo prima di poter ammirare il nuovo Gorilla Glass SR + in azione, dato che gli smartwatch dotati della nuova fatica Corning dovrebbero arrivare abbastanza presto.

Ricordiamo che Corning, nonostante abbia fatto il suo “debutto” sul mercato con iPhone, non è detto che confermi la partnership anche per il prossimo Apple Watch 2, anche considerando che la compagnia di Cupertino si serve già di vetri Ion-X per l’attuale modello Sport. Comunque, non ci resta che aspettare per scoprire se il Gorilla Glass SR + sarà usato anche sui prossimi Apple Watch.

Cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire il nuovo Corning Gorilla Glass SR+?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA