Offerta Cubot V1 Offerte, Ultime Notizie

Cubot Band V1: disponibile in offerta su Gearbest [Codice sconto]


Se avete intenzione di fare vostra la Cubot Band V1 perché non approfittare dell’offerta proposta dal celebre sito di e-commerce Gearbest? Scopriamo insieme i dettagli della promozione!

La smartband Cubot V1 ricorda molto la più blasonata Xiaomi Mi Band 2 ed è caratterizzata da un display OLED con una risoluzione di 128 x 32 pixel con cui è possibile leggere l’ora, le calorie bruciate, i dati raccolti dal contapassi e da tutti gli altri sensori proprio come sulla Mi Band 2.

La batteria vanta ben 80 mAh, che, a detta della compagnia produttrice, sono in grado di garantire circa 30 giorni di autonomia in stand-by. Inoltre, la smartband Cubot V1 è impermeabile (IP65) e può essere tenuta al polso anche sotto la doccia o anche semplicemente mentre ci laviamo le mani.

A tal proposito è interessante ricordare che il cinturino in silicone della smartband è nata dalla collaborazione con la nota azienda tedesca Bayer di conseguenza è realizzato con materiali resistenti, ipoallergenici, skin friendly e, dunque, particolarmente sensibili sulla pelle.

Cubot Band V1: disponibile in offerta su Gearbest!

Cubot Band V1

La Cubot Band V1 viene comodamente ricaricata grazie alla porta micro-USB e vanta a bordo lo stesso chip Bluetooth (il Dialon DA14580) a bordo della prima Xiaomi Mi Band.

Tramite l’apposita Companion App sarà possibile gestire la sveglia intelligente, l’avviso di sedentarietà, le notifiche sullo smartphone e naturalmente controllare i dati relativi alle nostre performance fisiche.

Qui le specifiche complete della Cubot V1

La Cubot Band V1 è acquistabile su Gearbest.com al prezzo di 14.81 euro, tuttavia inserendo il codice sconto cubotit in fase d’acquisto potrete fare vostra la smartband targata Cubot in offerta al costo di 13,78 euro (prima di inserire il codice sconto eseguire il Login).

Usa qui il codice sconto per l'acquisto della Cubot V1

Cosa ne pensate? Ne approfitterete?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube