Drone Xiaomi Ultime Notizie

Drone Xiaomi: ecco quando sarà presentato [Ufficiale]


Dopo settimane (o mesi) di intensi rumors, ecco finalmente la data ufficiale di lancio del Drone Xiaomi, trapelata da un teaser ufficiale, che, tra l’altro, mostra anche in parte il dispositivo.

Drone Xiaomi: ecco quando sarà presentato [Ufficiale]

Possiamo, quindi, finalmente ufficializzare che il Drone Xiaomi sarà lanciato a brevissimo e, più precisamente, il prossimo 25 maggio (mercoledì) alle ore 19:00 (ora cinese). A dircelo è un teaser ufficiale che conferma anche la collaborazione tra Xiaomi e Dajiang nella realizzazione del velivolo radiocomandato.

Il Drone Xiaomi, infatti, dovrebbe caratterizzarsi per delle specifiche in linea con un modello già esistente tra quelli del produttore cinese specializzato nel settore, ovvero il Daijang Elf Phantom 4 e il prezzo, a differenza di quanto riportato in precedenza, dovrebbe essere tutt’altro che accessibile.

Drone Xiaomi

Si parla, infatti, di circa 3999 Yuan, ovvero una cifra vicina ai 550 euro al cambio attuale e, quindi, lontana dagli standard low-cost di Xiaomi.

Tuttavia, stiamo parlando comunque di un drone dotato di videocamera per la registrazione di video in 4K @30fps (in questa fascia di prezzo generalmente troviamo droni in grado di registrare al massimo in FullHD), che, dall’immagine trapelata, mostra un design arrotondato e una possibile funzionalità di registrazione a 360°.

A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori notizie e, ovviamente, il prossimo 25 maggio per scoprire tutti i dettagli sul primo Drone Xiaomi!

Restate connessi e seguiteci anche sui social per non perdere le prossime notizie!

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

Drone Xiaomi