drone-xiaomi-teaser-zaino-2 Ultime Notizie

Drone Xiaomi: svelato un nuovo teaser!


Sale l’hype riguardante l’attesissimo drone Xiaomi. La compagnia di Lei Jun ha pubblicato un nuovo teaser relativo alla sua ultima fatica, che verrà presentata ufficialmente oggi tra pochissime ore.

Ormai da mesi rumors, teaser ufficiali o meno e voci di corridoio si sono affollate in attesa della presentazione ufficiale del drone che si terrà oggi a Pechino alle 19.00 ora cinese (13:00 qui in Italia).

Drone Xiaomi: svelato un nuovo teaser

Drone Xiaomi

Dunque dall’immagine diffusa in rete, come potete ben vedere, il drone di casa Xiaomi spunta da uno zaino. Solitamente le dimensioni di un drone non sono così compatte, in questo caso evidentemente Xiaomi vuole focalizzare l’attenzione proprio sulle dimensioni ridotte del suo attesissimo velivolo.

Dal breve video rivelato in rete pochi giorni fa, è emerso il design della camera del drone, che, a quanto pare, potrebbe essere capace di eseguire registrazioni video a 360° con risoluzione massima di 4K a 30 fps.

Per quanto riguarda il costo, non è ancora stato svelato un prezzo ufficiale. In un primo momento si era parlato di una cifra davvero molto competitiva di soli 100 dollari (circa 87 euro al cambio attuale), mentre secondo i soliti beninformati, il drone Xiaomi sarà disponibile a 3999 Yuan, vale a dire circa 544 euro.

Siete impazienti? Finalmente dopo mesi l’attesa è quasi finita! Per tutte le notizie ufficiali non ci resta che attendere la presentazione del drone Xiaomi, che, lo ricordiamo, si terrà alle ore 19.00 in Cina (ore 13.00 italiane).

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.