Drone Xiaomi video sample Ultime Notizie, Video

Drone Xiaomi video sample: ecco i primi diffusi in rete!


La celebre compagnia cinese diffonde in rete i primi sample video che ci permettono di avere un assaggio delle capacità del Drone Xiaomi. Ecco la risposta alla vostra ricerca “Drone Xiaomi video sample”!

Finalmente dopo mesi di rumors e di notizie più o meno ufficiali, qualche giorno fa si è tenuta a Pechino la conferenza ufficiale in cui Xiaomi ha mostrato al grande pubblico il suo primo drone.

Caratteristica principale su cui ha voluto puntare la compagnia cinese è la trasportabilità del suo quadricottero. Infatti, oltre alle dimensioni contenute, il Drone Xiaomi è caratterizzato da una struttura modulare: questo significa che le varie parti del velivolo possono essere rimosse per facilitarne il trasporto, tanto da poter portare il drone comodamente in uno zaino.

L’autonomia di volo continuo si attesta intorno ai 27 minuti grazie alla presenza di una batteria da 5100 mAh.

Il controller garantisce, a detta dell’azienda, fino a 3 KM di distanza di operatività mediante due antenne PCB. Lo smartphone sarà alloggiato proprio nel dispositivo trasformandosi in schermo di visualizzazione del volo. La gestione e il controllo del quadricottero avverrà attraverso l’utilizzo di App dedicate disponibili sia per Android che per iOS.

Il drone sarà disponibile in due varianti, una variante supporterà il 4K, mentre l’altra il FullHD, mentre la risoluzione massima sarà rispettivamente di 1920 × 1080p a 60fps e 3840 × 2160 p a 30fps. Grazie al video proposto al pubblico da Xiaomi possiamo avere un breve assaggio delle performance del drone.

Drone Xiaomi video sample

Inoltre, ricordiamo che il costo del Drone Xiaomi sarà di 2.499 Yuan, vale a dire circa 336 euro, per quanto riguarda la versione in grado di registrare video in Full HD, mentre il modello che permetterà di acquisire video in 4K sarà venduto al costo di 2.999 Yuan (circa 403 euro al cambio attuale).

La commercializzazione di quest’ultima variante dovrebbe essere prevista per luglio, mentre il Full HD è già disponibile da ieri 26 maggio, data di conclusione della campagna di crowdfunding.

Per le specifiche complete vi rimandiamo al nostro articolo relativo alle caratteristiche del drone.

Se interessati ad essere avvisati quando il Drone Xiaomi sarà realmente disponibile sullo store Gearbest.com, vi consigliamo di lasciare la vostra email al seguente indirizzo:

Attiva qui l'avviso disponibilità del Drone Xiaomi su Gearbest.com

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.