giacca Xiaomi

Giacca Xiaomi: ufficializzata la 90 Minutes a soli 30 euro!


Come anticipato nel precedente articolo, Xiaomi ha lanciato, mediante l’ennesimo crowdfunding, una giacca, un indumento ultraleggero denominato 90 Minutes. La giacca Xiaomi è stata realizzata in collaborazione con il noto marchio 90 Points, ovvero il brand con il quale l’azienda cinese ha già prodotto le Mi Smart Shoes 2. Scopriamo i dettagli sulla nuova giacca Xiaomi!

giacca Xiaomi

Giacca Xiaomi: ufficializzata la 90 Minutes a soli 30 euro!

Il tessuto 3D della giacca Xiaomi 90 Minutes si caratterizza per un rivestimento esterno anti-vento e idrorepellente, con una imbottitura che, come anticipato dal teaser dei giorni scorsi, è in grado di garantire il giusto tepore in ogni condizioni climatica. La giacca altro non è che un piumino ultraleggero e dalle linee slim, che associa, quindi, le già citate buone capacità di “riscaldamento” ad un “facile trasporto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come da tradizione Xiaomi, la giacca è stata realizzata con dei materiali e seguendo degli standard di qualità. Andando più nei particolari, il rivestimento esterno è realizzato in un tessuto che nasce dall’utilizzo di Teflon DuPont e EcoElite. La cerniera è invece una YKK e si caratterizza per delle aperture che offriranno la possibilità di far passare gli auricolari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La giacca Xiaomi 90 Minutes è disponibile in varie taglie e colorazioni: S, M, L, XL, XXL per i modelli maschili, con colorazioni disponibili nero, grigio chiaro, blu e verde militare scuro; S, M, L e XL per i modelli femminili, con colorazioni nero, grigio chiaro, rosa, rosso.

giacca Xiaomi

Purtroppo, la giacca non sarà dotata di funzionalità smart.

Giacca Xiaomi: prezzo di vendita

Come anticipato, la giacca Xiaomi è stata lanciata in crowdfunding al prezzo di 229 Yuan, ovvero circa 30 euro al cambio attuale. Le prime spedizioni sono previste per il 18 ottobre.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sul nostro nuovo canale dedicato alle offerte.

Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.