Oakley Radar Space Tech, Ultime Notizie, Video

Oakley Radar Pace: gli occhiali smart con personal trainer | Video


La corsa è un’attività sportiva sicuramente rilassante, ma il più delle volte tende ad essere svolta “in solitaria”, motivo per il quale spesso i “neo atleti” l’abbandonano dopo poche sessioni svolte. Come risolvere questo “problema”? Una possibile soluzione potrebbero essere gli Oakley Radar Pace!

Oakley Radar Pace: gli occhiali smart con personal trainer

Oakley ed Intel si sono unite per risolvere tale situazione con occhiali da sole smart con personal trainer integrato.
I runner sono sempre alla ricerca di dispositivi capaci di migliorare le proprie prestazioni, i nuovi occhiali Oakley Radar Pace potrebbero essere la risposta giusta: un paio di occhiali da sole smart (le fattezze ricordano gli occhiali da podismo) dotati di auricolari con funzione di activity-tracking e coaching.

Oakley Radar Space

Le potenzialità di questi Oakley Radar Pace sono utilizzate attraverso le connettività degli altri dispositivi: le tecnologie dei device terzi, il GPS dello smartphone ed il cardiofrequenzimetro di una smartband ad esempio, comunicano con i Radar Pace per verificare la bontà della performance.

Il punto forte di questo dispositivo indossabile è però un altro. Oakley ed Intel lo chiamano “Dual-Initiative-System“, vale a dire il sistema che permette la possibilità di comunicare con il device, con quello che è a tutti gli effetti un “coach virtuale“, il quale sarà in grado di monitorare la vostra prestazione, consigliarvi le modalità per migliorare, ecc. sia che ne facciate richiesta attraverso richiesta vocale o meno.

Oakley Radar Pace – Hands-On

I Radar Pace sono leggeri, solamente 56 grammi, sono muniti di un pannello smart sul limite sinistro per riprodurre musica ed anche certificazione IPX5 per resistenza a pioggia, sudore e schizzi. Arriverà con un’app di companion che permetterà di costruire allenamenti, monitorare il cuore, distanza percorsa, ecc..

Oakley Radar Pace

Oakley Radar Pace: prezzo e disponibilità 

Relativamente alla disponibilità sul mercato e al prezzo di vendita, gli Oakley Radar Pace saranno lanciati negli USA il 1 Ottobre al prezzo di 449 dollari, vale a dire circa 400 euro al cambio attuale.

Oakley Radar Pace – FotoGallery

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA