Xiaomi MI Shoes 2 Ultime Notizie

Xiaomi Mi Shoes 2: partito il crowdfunding da 23 euro!


L’introduzione delle prime Xiaomi Mi Shoes ha assestato un forte colpo al mercato del fitness “smart” ed infatti anche altri brand più blasonati hanno accelerato nella produzione delle proprie soluzioni. Oggi vi parliamo delle Xiaomi Mi Shoes 2, per le quali l’azienda ha già avviato in Cina un crowfunding, che ha già superato abbondantemente l’obiettivo iniziale prefissato (siamo già oltre il 500% con circa 1711801 raccolti, pari a circa 237.250 euro).

Le nuove Xiaomi MI Shoes saranno caratterizzate da un’intersuola realizzata in EVA (EtilVinilAcetato), un materiale piuttosto soffice e traspirante.

Xiaomi MI Shoes 2

Le nuove scarpe smart di Xiaomi saranno caratterizzate da una parte superiore con tessuto a maglia traspirante e molto più elastico (sia internamente che esternamente) rispetto al modello precedente ed una suola realizzata con gomma SBR – Styrene Butadiene Rubber, un materiale ad alta elasticità e molto resistente, sia all’abrasione che all’usura da invecchiamento.

La suola, inoltre, garantirà anche una migliore ammortizzazione e stabilità, dalle quali scaturità una migliore efficienza nei movimenti. Inoltre, come è possibile osservare dall’immagine in basso, nella parte posteriore è stata aggiunta una striscia riflettente (catarifrangente), molto utile per chi ama le sessioni di running notturno e vuole comunque poter allenarsi in sicurezza.

Xiaomi MI Shoes 2

La partecipazione al crowdfunding è fissata al prezzo di 169 Yuan, ovvero soli 23,42 euro al cambio attuale!

Per partecipare (meglio dire “provare) vi basterà accedere al seguente link. Le spedizioni sono previste a partire dal 28 aprile.

Xiaomi Mi Shoes 2: galleria fotografica