Fruit Ninja VR Offerte, Ultime Notizie, Video

Fruit Ninja VR è disponibile su Steam per HTC Vive!


Ricordate Fruit Ninja? Il gioco mobile che ha spopolato soprattutto qualche anno fa su smartphone? L’applicazione che ci ha trasformato in provetti ninja affetta frutta armati di “dito-katana”? Bene, il celebre titolo ora è disponibile anche per HTC Vive per un’esperienza davvero completa! Scopriamo di più su Fruit Ninja VR!

Gli sviluppatori di Halfbrick Studios hanno recentemente pubblicato su Steam un’edizione in Early Access del gioco pensata appositamente per l’headset HTC Vive, stiamo parlando di Fruit Ninja VR! Immaginate, dunque, l’incredibile e totalizzante esperienza della Realtà Virtuale associata a Fruit Ninja in cui ci ritroveremo a tagliare ogni tipo di frutta lanciata a mezz’aria contro di noi stando bene attenti ad evitare di colpire le bombe.

Il titolo prevede le tre modalità presenti anche nella versione classica mobile, vale a dire Arcade, Classic e Zen, quest’ultima è priva della presenza delle bombe ed offre un’esperienza molto meno “ansiogena” delle altre modalità.

Fruit Ninja VR è disponibile su Steam per HTC Vive!

Al momento trattandosi di una versione in accesso anticipato, il gioco non è completo; infatti, include una sola ambientazione ed un numero limitato di armi, tuttavia il team di sviluppo ha intenzione a breve di implementare i contenuti, inserendo la modalità multiplayer e tanto altro.

Fruit Ninja VR è già disponibile su Steam al costo di 11,99 euro fino al 14 luglio con uno sconto del 20% sul prezzo dell’accesso anticipato di 14,99 euro. L’uscita ufficiale del gioco completo è prevista per ottobre di quest’anno. Per maggiori informazioni e per eventualmente acquistare il titolo vi suggeriamo di visitare la pagina dedicata sulla piattaforma di Valve.

Cosa ne pensate? Avrà lo stesso successo della versione mobile?

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social e sul nostro nuovo canale Telegram.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA