gardaland_vr_2 Tech, Ultime Notizie

Gardaland: il visore VR sale sulle montagne russe | Foto


Trovate bizzarra l’idea di utilizzare visori VR sulle montagne russe? Beh, dovrete ricredervi perché a Gardaland hanno pensato bene di introdurre questi device su un loro rollercoaster. Scopriamo meglio i dettagli!

Gardaland punta in alto e svela il primo rollercoaster VR in Italia

Essì, avete capito bene. Gardaland lancerà la realtà virtuale anche nel settore dei parchi divertimento.

Il progetto, annunciato questi giorni e che dovrebbe partire già dal 2017, è molto ambizioso. Forse, sottolineiamo “forse”, i giri della morte, le ripidissime discese capovolti ecc. non saranno più come prima.

Il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda ha scosso non poco il settore, oggetto di tepore da oramai diversi anni.

Gardaland VR

Quale miglior strumento della realtà virtuale per vivacizzarlo?

Nello specifico, i visori VR verranno utilizzati nella leggendaria Montagna Russa del parco, largamente apprezzata per l’adrenalina offerta a tutti i suoi passeggeri.

Un mix incredibile di sensazioni virtuali ed emozioni reali che promettono di animare tutti gli amanti del divertimento.

Gardaland VR

Il visore trasporterà l’utente, così come accade tradizionalmente, in mondi paralleli, riuscendo ad esaltare un’esperienza fisica peraltro già intensa.

Che ne dite, compriamo i biglietti?

Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo nel box commenti in basso.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news, sui social, sul nostro canale Telegram e sui nuovi canali dedicati alle offerte del nostro partner l’Arena delle Offerte e l’Arena delle Offerte Cina.
Seguici su Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

VIA